Parma Esports, presenta il nuovo partner King

Parma Esports, presenta il nuovo partner KingTUTTOmercatoWEB.com
lunedì 29 novembre 2021, 21:38News
di Matteo Iovane
fonte parma

Parma Esports ha annunciato la nuova partnership con l’azienda italiana leader nel mondo retail di abbigliamento e articoli sportivi, King

Come parte dell'accordo, Il logo “King” comparirà sulla divisa di Parma Esports, inoltre le due società creeranno un torneo eSports che darà la possibilità al vincitore finale di entrare a far parte del roster di Parma Esports.

Ecco il comunicato della società emiliana: “King e Parma Esports insieme per la stagione 2021/22. L’azienda italiana leader nel mondo retail di abbigliamento e articoli sportivi diventa Main Sponsor della divisione crociata impegnata già dal 2018 nel mondo del gaming professionistico. Il logo “King” comparirà sulla divisa di Parma Esports indossata dai nostri player ufficiali in tutti i tornei che li vedranno impegnati nel corso di questa stagione, a cominciare dalla eClub World Cup Fifa fino al campionato esports di Serie B, oltre ai vari tornei amichevoli nazionali e internazionali che Parma Esports giocherà nei prossimi mesi. Non solo. Nel punto vendita che King ha inaugurato a Parma in via Gramsci 30 lo scorso 28 ottobre è presente una zona dedicata agli esports, che ha già iniziato ad ospitare un torneo diviso in tappe e che darà la possibilità al vincitore finale di entrare a far parte del roster di Parma Esports. Di seguito le prossime date del programma: 15/12 – 2/2 – 23/3 – 20/4 (finale).