Overwatch, è morto lo streamer Joomla25, grande giocatore affezionato allo sparatutto di Blizzard

Overwatch, è morto lo streamer Joomla25, grande giocatore affezionato allo sparatutto di Blizzard
© foto di Blizzard
giovedì 26 maggio 2022, 11:03News
di Matteo Ghiloni
fonte Dotesports.com
Joomla25 era uno streamer che contava 57 mila follower si twitch, conosciuto per la sua bravura su Overwatch e per il fatto che spendesse molte ore a giocarci

La morte dello streamer di lunga data di Overwatch e giocatore di alto livello Joomla25 è stata confermata dai suoi amici sui social media martedì 24 maggio. Joomla è stato un membro attivo della community di Overwatch sin dall'uscita del gioco nel 2016. Era noto per le sue incredibili abilità su Widowmaker e per i numerosi video che ha pubblicato mostrando la sua abilità meccanica nel corso degli anni. Il giocatore era anche conosciuto per la sua mentalità positiva oltre che per la sua bravura.

E adesso che non c'è più i fan lo ricordano condividendo i suoi highlight delle sue giocate migliori. Su twitter molti streamer e giocatori professionisti hanno mostrato il loro dispiacere alla notizia della morte. Purtroppo notizie di questo genere sono molto tristi, anche se magari molti di noi non lo conosceveno è comunuqe come perdere un compagno di giochi.