Overwatch 2, svelato il kit del nuovo personaggio di supporto Kiriko

Overwatch 2, svelato il kit del nuovo personaggio di supporto Kiriko
© foto di Blizzard Game Press
venerdì 16 settembre 2022, 10:14News
di Matteo Ghiloni
fonte Dotesports.com
Ecco le abilità del nuovo personaggio da supporto Kiriko, l'abilità "Protezione Suzu" vi lascerà a bocca aperta

Mancano pochi giorni all'uscita di Overwatch 2 e Blizzard non si ferma un istante nel dare notizie relative al gioco. L'ultima riguarda il nuovo personaggio di supporto Kiriko, di cui è stato svelato il kit. 

Fuoco primario: guarigione Ofuda

Kiriko è in grado di prendere di mira gli alleati e lanciare ofuda, talismani di carta intrisi di poteri, nella loro direzione per curarli. Questa è una serie di cinque proiettili che punteranno su un alleato. The Healing Ofuda è un'abilità molto lenta, quindi c'è un'opportunità per i giocatori di lanciarli in anticipo se prevedono danni.

Fuoco secondario: Kunai

Non contenta di sedersi e lasciare che tutti gli altri si divertano, Kiriko lancia kunai con il suo fuoco secondario per infliggere danni. Sono molto veloci e infliggono più danni quando colpiscono in modo critico, rendendo l'abilità più preziosa per i giocatori abituati a puntare i proiettili.

Passo veloce

La principale abilità di movimento di Kiriko è Swift Step, che le consente di prendere di mira un singolo alleato, sulla scia dell'abilità dell'angelo custode di Mercy, e teletrasportarsi su di lui all'istante. Questo teletrasporto può persino attraversare i muri, il che lo rende inestimabile quando si cerca di raggiungere una squadra o di salvare gli alleati da una scaramuccia in altre parti della mappa.

Protezione Suzu

Forse l'abilità più preziosa di Kiriko, la Protezione Suzu è una piccola "campana" che può essere lanciata a terra o negli alleati che dà una breve esplosione di immortalità e purifica tutti i debuff.

Ultimate: Kitsune Rush

Vede Kiriko lanciare un "percorso" che offre enormi buff ai compagni di squadra. Secondo l'aggiornamento per sviluppatori, Kitsune Rush offre agli alleati "velocità di movimento, velocità di attacco, velocità di ricarica" ​​e una riduzione del tempo di recupero.

Insomma, si tratta di un personaggio dalle abilità prorompenti.