Overwatch 2, lo stordimento di Brigitte verrà rimosso

Overwatch 2, lo stordimento di Brigitte verrà rimosso
© foto di Blizzard Game Press
martedì 14 settembre 2021, 09:50News
di Matteo Ghiloni
fonte dotesports.com
A quanto pare Overwatch 2 sta prendendo sempre più forma e l'ultimanotizia del giorno è che lo stordimento di Brigitte verrà rimosso

Secondo un nuovo post sui forum ufficiali di Overwatch, un cambiamento che milioni di DPS e giocatori di Tank stavano chiedendo arriverà finalmente sui server di Overwatch 2. Il community manager del forum AndyB, che ha rilasciato dettagli sul tanto atteso sequel nei thread in cui si chiedeva il bilanciamento degli eroi, è tornato di nuovo il 13 settembre con un aggiornamento dell'eroe di supporto. La scorsa settimana, AndyB ha informato i fan sul futuro dei tank in Overwatch 2.

In un thread che chiedeva come sarebbero stati i supporti nel sequel, il community manager ha pubblicato alcuni dettagli da due degli sviluppatori di Overwatch 2, probabilmente Geoff Goodman e Joshua Noh a giudicare dai nomi menzionati. Sebbene non ci fossero così tanti dettagli come molti fan vorrebbero, c'era ancora molto da approfondire. Ancora più importante, abbiamo la conferma che il team di sviluppo "rimuoverà lo stordimento da Brigitte" in Overwatch 2. Lo Shield Bash del supporto è una parte enorme del suo kit nel gioco attuale, in grado di stordire i nemici con attacchi e finali. Questo è probabilmente un grande cambiamento da affrontare per molti appassionati di Brigitte, ma la maggior parte degli altri giocatori sarà probabilmente felice.

Oltre a ciò, gli sviluppatori hanno confermato che molte cose sugli eroi di supporto in Overwatch 2 rimarranno relativamente invariate. "Lo stile di gioco dei tuoi eroi di supporto preferiti dovrebbe sembrare familiare e simile alla vendita al dettaglio", diceva il post. Anche l'auto-guarigione di eroi come Ana e Baptiste "rimarrà una parte importante" dei kit di quei supporti, ma sarà sintonizzata per tenere conto dei passivi che verranno aggiunti a ruoli specifici. I supporti riceveranno un'autoguarigione passiva, come l'attuale passiva di Mercy, nel seguito. Non abbiamo ancora una data di uscita esatta per Overwatch 2, ma la quinta stagione della Overwatch League verrà giocata su una build anticipata del gioco nell'aprile 2022.

© foto di Pixabay