Overwatch 2; Blizzard mostra in esclusiva i modelli di Sombra e Baptiste

Overwatch 2; Blizzard mostra in esclusiva i modelli di Sombra e Baptiste
© foto di Blizzard Game Press
venerdì 11 giugno 2021, 10:52News
di Matteo Ghiloni
fonte invenglobal.com
Blizzard ci delizia con unove immagini dei modelli di Sombra e Baptiste di Overwatch 2, di cui purtroppo non ne sappiamo ancora la data di uscita.

Gli sviluppatori di Overwatch 2 hanno rivelato i nuovi modelli di personaggi per Sombra e Baptiste. I look aggiornati verranno rilasciati insieme a Overwatch 2, che non ha ancora una data di rilascio ufficiale al momento della stesura di questo articolo. Entrambe le riprogettazioni hanno ricevuto feedback positivi su Twitter dalla base di fan di Overwatch. Dei due, la riprogettazione di Sombra sembrava lasciare più impressione, con la maggior parte dei post sui nuovi modelli di personaggi incentrati su quanto sia sorprendente il nuovo modello di personaggio per Sombra.

Non dobbiamo aspettare ancora molto per Overwatch 2, piano piano Blizzard sta rilasciando sempre più informazioni riguardanti il gioco. Purtroppo però non c'è ancora una data di uscita ufficiale. Il gioco è molto atteso ma non sono mancate le polemiche per il cambiamento della modalità pvp che passa d a 6 v 6 a 5 v 5.  alimentarsi anche i giocatori professionisti che si son sentiti presi in giro per il duro allenamento fatto.