Nuovo sponsor per l'organizzazione nordamericana NRG

Nuovo sponsor per l'organizzazione nordamericana NRG
© foto di Pixabay
giovedì 29 luglio 2021, 18:15News
di Matteo Iovane
fonte NRG

L'organizzazione eSport NRG fondata nel 2015 che vanta: uno dei team di Fortnite  più visto e leggendario del gioco, la squadra campione del mondo in carica della Rocket League e una squadra di Apex Legends con numerosi titoli nazionali e internazionali al suo attivo. Insieme al suo franchise della Overwatch League i San Francisco Shock hanno nominato la società di benessere tecnologico Therabody come partner ufficiale per il recupero. Per l'azienda è la prima sponsorizzazione di un team eSport

I giocatori di NRG come risultato di questa collaborazione integreranno i prodotti e le soluzioni che fornirà la Therabody nei loro post social e live streaming. Le tre organizzazioni produrranno una serie di contenuti incentrati sul benessere, mostrando come la cura per il corpo può migliorare le prestazioni sia dei giocatori professionisti che di quelli amatoriali. Inoltre, i giocatori e lo staff di NRG parteciperanno alla "programmazione educativa personalizzata" con la Therabody University, la divisione educativa dell'azienda del benessere. Ciò include la formazione su protocolli adattati alle esigenze dei giocatori, utilizzando la terapia percussiva Theragun e i dispositivi dell'azienda.

Il Dr. Jason Wersland, fondatore e Chief Wellness Officer di Therabody, ha commentato: “Sono così impressionato dalla cura che i giocatori mettono nell'allenamento per tornei lunghi e rigorosi. Con un ulteriore livello di istruzione sulle nostre soluzioni di recupero naturale, questa squadra porterà ancora più intensità nel mondo degli eSport".

Il giocatore di NRG VALORANT Sam 's0m' Oh, ha dichiarato: “I tornei richiedono un'immensa concentrazione mentale e contenimento fisico. Per evitare di entrare troppo nella mia testa, uso il mio Theragun dopo gli scrims, e il mio corpo e la mia mente si sentono rilassati e pronti ad affrontare il mio prossimo avversario."