Nivera risulta positiva al COVID-19 al VALORANT Champions

Nivera risulta positiva al COVID-19 al VALORANT Champions
© foto di PlayValorant
martedì 30 novembre 2021, 10:13News
di Matteo Ghiloni
fonte Dotesports.com
POco prima dell'inizio dei Valorant Champions un giocatore del Team Liquid è risultato positivo al covid-19.

Il giocatore belga del Team Liquid Nabil "Nivera" Benrlitom è risultato positivo al test per il COVID-19 appena due giorni prima dell'inizio di VALORANT Champions, il torneo più prestigioso dell'anno per gli FPS di Riot Games, secondo quanto riportato da Upcomer e VALORANT Zone. Nivera probabilmente giocherà nel torneo da $ 1 milione nonostante sia risultato positivo, secondo Upcomer. Liquid inizierà la sua campagna giovedì 1 dicembre contro KRU Esports e il gioco potrebbe non svolgersi sul palco della competizione a causa del test positivo di Nivera.

I VALORANT Champions si terranno in un ambiente LAN a Berlino, in Germania. Secondo quanto riferito, Riot ha utilizzato i test PCR e Nivera è tornato positivo di recente nella sede del torneo. Ha contratto il COVID-19 poche settimane fa e da allora si è ripreso, secondo Upcomer. Se il risultato del test dovesse essere confermato, Nivera potrebbe dover fare una quarantena secondo i protocolli sanitari della Germania.

Nivera è un'aggiunta relativamente nuova alla squadra di Liquid, essendo entrata a far parte dell'organizzazione olandese per giocare al fianco di suo fratello Adil "ScreaM" Benrlitom a settembre al posto di James "Kryptix" Affleck, che ha lasciato la formazione attiva per affrontare problemi personali. Finora il ventenne belga ha avuto un impatto positivo su Liquid. Li ha aiutati a vincere il VCT EMEA Last Chance Qualifier su Guild Esports a ottobre e a conquistare il Red Bull Home Ground No. 2 all'inizio di questo mese su Acend. VALORANT Zone ha contattato Liquid e Riot, ma l'organizzazione e lo sviluppatore del gioco hanno rifiutato di commentare il rapporto.