Ninjas in Pyjamas stringo un accordo di collaborazione con la Red Bull

Ninjas in Pyjamas stringo un accordo di collaborazione con la Red Bull
© foto di Pixabay
mercoledì 23 novembre 2022, 20:38News
di Matteo Iovane
fonte Ninjas in Pyjamas 

I Ninjas in Pyjamas (NiP) hanno annunciato una partnership con il noto marchio di bevande energetiche Red Bull. Secondo il comunicato, il logo Red Bull apparirà sulle maglie del torneo di Counter-Strike: Global Offensive (CS:GO) dei NiP durante il BLAST Premier Fall Finals, che si terranno da oggi 23 novembre fino al 28.

L’organizzazione eSports svedese nei primi giorni di novembre aveva annunicato un nuovo accordo di collaborazione con il marchio di abbigliamento sportivo FILA per sviluppare una nuova collezione di merchandising.

Hicham Chahine, CEO di NIP ha affermato: "Red Bull è presente nel gioco quasi quanto noi, e dove c'è l'esports, c'è Red Bull. "È una sensazione che i Ninja abbiano finalmente messo le ali! Vedere il toro cremisi sulle nostre maglie NIP sarà un momento di orgoglio per la nostra organizzazione".

"NIP è entusiasta di essere il primo partner di Red Bull per gli esports in Svezia. Non vediamo l'ora di far conoscere gli esports a un pubblico molto più ampio e di creare insieme esperienze d'impatto e memorabili!", ha dichiarato Toni Kaski, vicepresidente delle partnership commerciali di NIP.

La Red Bull continua a rafforzare il suo coinvolgimento nel settore degli eSport. Il marchio ha recentemente annunciato San Paolo come città ospitante della Red Bull Campus Clutch World Final. Inoltre, ha stretto una partnership con l'organizzazione di eSport thailandese Bacon Time in un accordo della durata di almeno un anno.