NFT, Lamborghini da il via al progetto "The epic road trip"

NFT, Lamborghini da il via al progetto "The epic road trip"
© foto di Lamborghini
martedì 9 agosto 2022, 14:23News
di Matteo Mattei
fonte Lamborghini
Conto alla rovescia per il programma di otto mesi "The Epic Road Trip" che rilascia nuovi NFT Lamborghini da collezionare.

Dopo i suoi due progetti NFT di successo pubblicati fino ad oggi, Automobili Lamborghini, in collaborazione con NFT PRO™ e INVNT.ATOM™, ha iniziato un viaggio virtuale "The Epic Road Trip" che parte dalla Luna, attraversa lo spazio e prosegue in luoghi iconici in tutto il mondo. In questa nuova avventura, le supersportive Lamborghini saranno le imperdibili protagoniste di luoghi che il viaggiatore potrà visitare e scoprire, collezionando nuovi NFT ogni mese per otto mesi fino a marzo 2023. La collezione si compone di quattro NFT rilasciate ogni mese per 4 giorni consecutivi e sarà disponibile per l'acquisto solo per 24 ore. Il quarto NFT sarà disponibile in un'edizione limitata di sole 63 unità. Alla fine della campagna, solo coloro che hanno acquisito tutti gli NFT mensili emessi, i tre NFT regolari o tre regolari più l'edizione limitata, riceveranno uno speciale NFT.

Per premiare la fedeltà durante la campagna, verranno comunicate altre sorprese esclusive, tra cui un artwork digitale del Centro Stile Lamborghini realizzato appositamente per la campagna e per chi acquisterà due collezioni mensili complete. Per coloro che avranno completato i primi quattro mesi di acquisizioni ci sarà la possibilità di partecipare a un tour speciale della Sede di Sant'Agata Bolognese. La prima serie di quattro NFT è stata già rilasciata a partire dall'8 agosto 2022 sul sito nft.lamborghini.com.