NBA 2K22, la classifica dei rating dei giocatori secondo il gioco

NBA 2K22 uscirà il prossimo 10 settembre 2021 su PS5, PS4, Xbox Series X|S, Xbox One, Nintendo Switch e PC. Il gioco è già pre-ordinabile online. In questi giorni sono state rilasciate ulteriori info sul titolo. In rete abbiamo un primo accenno alle caratteristiche ma soprattutto ai rating e alle classifiche. Questi hanno già creato qualche malumore tra le stelle del basket americano.
Per quanto riguarda i migliori player con rating complessivo nel gioco, in una classifica a tema, al terzo posto troviamo Giannis Antetokounmpo dei Milwaukee Bucks con un complessivo di 96, al secondo posto Kevin Durant dei Brooklyn Nets ma prossimo L.A. Lakers, con 96. Il best player del gioco edizione 2022 è LeBron James dei L.A. Lakers con un punteggio complessivo di 99.
Numerose sono le nazioni che forniscono talenti alla NBA. Nel gioco in base all'apporto, i rating complessivi possono di conseguenza avere un particolare punteggio superiore rispetto alle altre. Per la Francia il podio dei migliori nel gioco si compone di Rudy Gobert degli Utah Jazz con 88 di rating complessivo, seguito al secondo posto da Evan Fournier dei New York Knicks con 79 e al terzo da Nicolas Batum dei L.A. Clippers con 77. Per la Spagna una rappresentaza meno competitiva rispetto ai francesi. Il migliore iberico è Serge Ibaka degli L.A. Clippers con 79, seguito da Ricky Rubio dei Cleveland Cavaliers con 78 e Marc Gasol dei L.A. Lakers con 75. Dietro gli spagnoli per prestazioni i tedeschi. Il miglior giocatore della Germania nel gioco è Dennis Shroder dei Boston Celtic con un 79 di rating, seguito da Daniel Theis degli Houston Rockets con 76 e Maxi Kleber dei Dallas Maveriks anche lui con 76. Dai continenti extra europei quello che più fornisce atleti di spessore è l'Oceania. Ben Simmons dei Philadelphia 76ers con 84 è il più rappresentativo seguito da Joe Ingles degli Utha Jazz con 80 e Steven Adams dei Memphis Grizzlies con 79.