MTG, introdotte 9 nuove carte a tema Stranger Things

MTG, introdotte 9 nuove carte a tema Stranger Things
© foto di Pixabay
venerdì 15 ottobre 2021, 10:07News
di Matteo Ghiloni
fonte dotesports.com
MTG stupisce ancora i sui fan con il crossover con la popolare serie Netflix Stranger Things, regalando ai fan nove nuove carte.

Stranger Things arriverà su Magic: The Gathering in un'uscita di nove carte nel Superdrop di ottobre 2021. La versione contiene otto carte meccanicamente uniche e un token che vengono stampate nel drop di Secret Lair x Stranger Things per $ 39,99 non foil e $ 49,99 foil a partire dal 18 ottobre.

Le carte sono legali in Legacy, Vintage e Commander. Questa goccia fa parte di Universes Beyond. Questi prodotti crossover contengono carte di proprietà esterne a Magic. Universes Beyond è iniziato con il lancio di The Walking Dead Secret Lair nel 2020. Le versioni future includono Street Fighter Secret Lair, mazzi Commander di Warhammer 40K e un set completo del Signore degli Anelli. Ecco le otto carte e un token nella versione crossover. Capo Jim Hopper Dustin, Gadget Genius Undici, il Mago Lucas, il tiratore scelto Max, il temerario Mike, il Dungeon Master Mind Flayer, l'Ombra sarà il saggio? Segnalino indizio Queste carte ritraggono personaggi chiave di Stranger Things, che si sta preparando per la quarta stagione nel 2022. Dustin, Eleven, Lucas, Max, Mike, Jim e Will hanno tutti una nuova meccanica chiamata Friends Forever.

Friends Forever è simile a Partner, che ti consente di avere due creature nella tua zona di comando. La differenza è che Friends Forever funziona solo con altre carte con l'abilità. Solo le carte crossover di Stranger Things possono essere associate tra loro. Ogni carta Stranger Things meccanicamente unica riceverà ristampe simili a tema Magic in The List, che è una raccolta curata di carte che appaiono nelle buste dei set. Una busta su otto di Streets of New Capenna avrà queste ristampe. I set successivi a New Capenna avranno tassi di pull modificati.