Milan, il kit allenamento è griffato con il logo eFootball

Il logo di eFootball nelle maglie dell'AC Milan. Nello specifico il noto brand del videogioco di casa Konami, è ufficialmente nel training kit rossonero di questo precampionato. A svelare il tutto le stories pubblicate nell'account ufficiale di eFootball. Nei video i giocatori del Milan mentre si allenano. Leao, Tonali, Giroud e molti altri indossanto e promuovono il nuovo kit.
Da lunedì 4 luglio, il primo giorno di raduno per la stagione 22/23, il logo di eFootball è stampato ben in evidenza sul Training Kit ufficiale della squadra rossonera. Tale completo verrà indossato dai giocatori durante le sessioni di allenamento nel centro sportivo di Milanello. Verrà inoltre indossato nel prepartita ovvero nelle fasi di riscaldamento delle partite in tutte le competizioni ufficiali di livello nazionale e internazionale. Indiscrezioni in rete di Milan News hanno rivelato i termini economici dell'accordo. Una partnership della durata di 7 anni per un valore di 45 milioni di euro complessivi.
Il nuovo Training Kit è finalmente stato svelato. Una partnership che guarda al futuro con un approccio che coniuga perfettamente l'universo fisico e quello digitale. Un percorso di lungo termine in cui Milan e Konami rafforzeranno il proprio posizionamento comune come brand di entertainment, generando un ecosistema innovativo di iniziative che uniranno giocatori e tifosi, dentro e fuori dal campo.
Casper Stylsvig, Chief Revenue Officer di AC Milan, aveva dichiarato: "Siamo molto felici di riaccogliere Konami nella famiglia rossonera come Principal Partner e, per la prima volta in assoluto, come Training Wear Kit Partner della squadra maschile. Siamo entusiasti del potenziale che questa partnership ci offre sia come Club di calcio che come brand, permettendoci di esplorare nuovi territori e percorrere nuove strade assieme".