Milan Games Week, Reply Totem presente con uno stand d’eccezione

Milan Games Week, Reply Totem presente con uno stand d’eccezione
venerdì 25 novembre 2022, 09:25News
di Redazione Esportsweb
fonte Replytotem.com
Dal 25 al 27 novembre, Reply Totem sarà presente alla Milan Games Week 2022 con uno stand d’eccezione.

La Milan Games Week 2022 rappresenterà come ogni anno, l’evento gaming ed esport più importante per il suolo italiano. Reply Totem è pronta a replicare il successo dell’anno passato, grazie ad uno stand pieno di sorprese, per vivere l’esperienza nero-verde a 360 gradi! Ci saranno due postazioni pc powered by ASUS ROG ed una postazione console in cui i fan potranno giocare individualmente o in compagnia dei players e content creator Reply Totem. Inoltre, in collaborazione con Italian Extreme Modders saranno esposte una configurazione a tema Fortnite ed una a tema Apex Legends. In più, per gli amanti della guida sportiva, ci sarà la possibilità di provare il nuovo, fantastico simulatore Sparco. Affianco a Reply Totem sarà presente anche Reply Game Studios, per creare un’isola videoludica sotto un’unica bandiera del gruppo Reply. Lo stand sarà quindi un vero e proprio tempio del gaming in cui i fan avranno il giusto spazio a disposizione per giocare sulle piattaforme che preferiscono.

La MGW22, per i fan, sarà soprattutto un’opportunità di incontrare i numerosi pro player e content creators di Reply Totem. Tra volti nuovi e figure storiche dell’organizzazione, come Myke, Gladiator, Federicas ed il nuovo arrivato Flokox, che si intratterranno con loro, chiacchierando e giocando con insieme. Grandi assenti il team di Brawl Stars, Ferre e Sparx, impegnati negli stessi giorni per le finali mondiali di Brawl Stars a Disneyland Paris. Saranno numerose le attività che si svolgeranno allo stand, tra queste proprio il watching party dei Mondiali di Parigi per supportare il team di Brawl Stars insieme alla famiglia Totem. Allo stand ci sarà anche la possibilità di provare le deliziose barrette Isostad, in occasione del lancio del nuovo Pro Gaming Kit, disegnato insieme al brand di nutrizione sportiva per spingere al massimo livello le prestazioni di gioco.

Per quanto riguarda gli eventi esportivi, Reply Totem prenderà parte ai Playoffs dal vivo dell’Italian Rocket Championship, dove le migliori 4 squadre delle regular season si scontreranno a colpi di gol e sterzate per aggiudicarsi il titolo di miglior squadra di Rocket League in Italia. Anche ShRP, pro player di Apex Legends, sarà impegnato per la finale dell’ESL Italia Championship 2022.