Milan Games Week, l'AC Milan presenta le sue novità eSports

Milan Games Week, l'AC Milan presenta le sue novità eSportsTUTTOmercatoWEB.com
giovedì 24 novembre 2022, 17:18News
di Chiara Biondini

In occasione della Milan Games Week 2022, AC Milan sarà presente sabato 26 novembre.
Nel programma condotto da Diletta Leotta, Luigi Ragoni e Daniele Battaglia, che va in onda su 105, il Club rossonero presenterà tutte le novità relative agli eSports, inserite nell’ambito del più ampio percorso di innovation & fan engagement.

In particolare, a partire dalle ore 17:00 si terrà una speciale speaking session insieme a KONAMI, partner del Club e punto di riferimento del settore, che vedrà la presenza di Lamberto Siega, Digital, Media & The Studios Director AC Milan, e David Monk, Head of Football Acquisition & Activation di KONAMI. Sarà l’occasione per parlare dell’evoluzione dell’eFootball in Italia e dell’approccio verso gli eGames di uno dei Club più seguiti al mondo come il Milan, con oltre 500 milioni di tifosi nel mondo. Nel programma della Milan Games Week 2022 è l'evento che si tiene al  PAD. 20 dal titolo EFOOTBALL23 CON KONAMI.

A seguire, a partire dalle 17:30, seguiranno le attività dedicate ai fan e a tutti gli appassionati con la presenza della leggenda rossonera Nelson Dida, oltre alla voce di San Siro Germano Lanzoni, in arte Gegio, Giusy Meloni, Simo J e la mascotte rossonera Milanello.