Milan Games Week, l'AC Milan presenta le sue novità eSports

In occasione della Milan Games Week 2022, AC Milan sarà presente sabato 26 novembre.
Nel programma condotto da Diletta Leotta, Luigi Ragoni e Daniele Battaglia, che va in onda su 105, il Club rossonero presenterà tutte le novità relative agli eSports, inserite nell’ambito del più ampio percorso di innovation & fan engagement.
In particolare, a partire dalle ore 17:00 si terrà una speciale speaking session insieme a KONAMI, partner del Club e punto di riferimento del settore, che vedrà la presenza di Lamberto Siega, Digital, Media & The Studios Director AC Milan, e David Monk, Head of Football Acquisition & Activation di KONAMI. Sarà l’occasione per parlare dell’evoluzione dell’eFootball in Italia e dell’approccio verso gli eGames di uno dei Club più seguiti al mondo come il Milan, con oltre 500 milioni di tifosi nel mondo. Nel programma della Milan Games Week 2022 è l'evento che si tiene al PAD. 20 dal titolo EFOOTBALL23 CON KONAMI.
A seguire, a partire dalle 17:30, seguiranno le attività dedicate ai fan e a tutti gli appassionati con la presenza della leggenda rossonera Nelson Dida, oltre alla voce di San Siro Germano Lanzoni, in arte Gegio, Giusy Meloni, Simo J e la mascotte rossonera Milanello.