LoR, Rumble potenzia gli Yordles nell'espansione Magic Misadventure

LoR, Rumble potenzia gli Yordles nell'espansione Magic Misadventure
© foto di Pixabay
lunedì 6 dicembre 2021, 07:30News
di Matteo Ghiloni
fonte Dotesports.com
Ecco tutti i dettagli di Rumble su LoR.

Riot Games ha rivelato oggi Rumble come il nuovo campione di Bandle City/Noxus Legends of Runeterra, mettendo in mostra un potenziale concentrato di sinergie di Yordle. A guidare la rivelazione di LoR di Rumble oggi c'è stato un gran numero di carte Mecha-Yordle create tramite la parola chiave Manifest e carte Magic Misadventure con il tipo di carta Yordle. L'espansione Magic Misadventure, prevista per l'8 dicembre, porterà gli Yordles a nuovi livelli con la rivelazione di Rumble e Yordle-Explorer.

Rumble

Rumble Costo di lancio: quattro Tipo: Mecha-Yordle Regioni: Bandle City e Noxus Statistiche: 5/4 Abilità: Gioca: scarta fino a tre carte per ottenere grandi rimborsi alleati ovunque Impatto per il primo, Attacco rapido per il secondo e Scudo magico per il terzo. Aumento di livello: ho inflitto più di 12 danni Rumble Level Up Salendo di livello, Rumble ottiene le tre parole chiave LoR dalla sua abilità "Gioca": Attacco rapido, Impatto e Scudo magico. Il Mecha-Yordle crea anche un Mecha-Yordle casuale in mano quando infliggi danno a un Nexus nemico.

E se hai già un Mecha-Yordle in mano, infliggere danni a un Nexus nemico pompa tutti i Mecha-Yordle di +1/+1 riducendo anche il loro costo di un mana. Esploratore di Yordle La sinergia con Rumble e tutti i tipi di carte Yordle all'interno di Bandle City è l'Esploratore Yordle 2/2 a due drop. Quando evochi un altro Yordle, Yordle Explorer gli concede +1/+1, in sinergia con il sindaco di Bandle City e diversi Yordle nella rivelazione di oggi che manifestano un Mecha-Yordle tramite Scarta.

Bilgerat Rascal Il Promotore dell'Arena e Bilgerat Rascal Manifestano entrambi un Mecha-Yordle dopo aver scartato una carta quando vengono giocati, e forniscono un valore aggiuntivo a quella manifestazione. Fix-Em-Uppers sinergizza con Scarta e danneggia un Nexus nemico ottenendo statistiche +2/+1, e Electro Harpoon usa Scarto per infliggere due danni a un'unità (che può essere la tua), insieme a due danni al nemico Nesso.

Lanciafiamme di Rumble L'incantesimo Rumbles è Flamespitter di Rumble, un incantesimo LoR a velocità di raffica che garantisce un alleato +2/+0 e Impatto, sinergizzandosi con il campione per aumentare il livello e le abilità post-livello. Arena Mechacaster è un 4/5 a sei drop che dà a tutti gli alleati attaccanti +2/+0 per il round quando attacca. I giocatori possono testare tutte le sinergie di Yordle e Mecha-Yordle all'interno della nuova espansione di LoR, Magic Misadventures, quando uscirà l'8 dicembre.