LoR, presentate le nuove carte Targon e la parola chiave Fated.

LoR, presentate le nuove carte Targon e la parola chiave Fated.
venerdì 3 dicembre 2021, 09:30News
di Matteo Ghiloni
fonte Dotesports.com
In arrivo novità per Legends of Runeterra, su internet fioccano le carte Targon e una parola chiave dell'evento, Fated.

Un totale di cinque carte Legends of Runeterra all'interno della regione di Targon sono state rivelate oggi da Riot Games, insieme a una nuova parola chiave chiamata Fated. La nuova espansione di LoR Magic Misadventure, prevista per il 9 dicembre, includerà la parola chiave Fated. Le carte che hanno Predestinato hanno le loro statistiche pompate di +1/+1 la prima volta che una carta alleata le prende di mira. Un totale di quattro creature e un incantesimo della regione di Targon sono stati rivelati oggi da Riot durante gli spoiler di Magic Misadventure.

Fato è una potente parola chiave in LoR, tipicamente innescata da incantesimi a velocità Burst da trucchi di combattimento e incantesimi di protezione. La nuova parola chiave si sinergizza anche con Furia, una parola chiave che dà a una creatura +1/+1 quando rimuove un'altra unità dopo averla colpita e sopravvive. Saga Seeker è una creatura a una goccia con statistiche 1/2 che può scalare tramite Fated mentre Wounded Whiteflame è una creatura a tre drop 2/4 che ha sia Fated che Fury. Blinded Mystic è un 3/2 a quattro drop che prende di mira un alleato, innescando Fated, con un aumento delle statistiche di +1/+1 quando viene giocato mentre colpisce anche un seguace nemico con Silence.

Simile a Blinded Mystic, anche Iula innesca Fated quando viene giocata fornendo un alleato con Spellshield e Overwhelm per quel round. E l'incantesimo Targon Burst We Stand Together innesca Fated su due alleati fornendo loro statistiche +1/+2 per quel round. Fated è una parola chiave che ha un potenziale all'interno di LoR, aumentando rapidamente il potere e la difesa delle creature alleate che sono già sul campo di battaglia. I giocatori possono provare le nuove carte Targon e la parola chiave Fated quando l'espansione Magic Misadventure verrà rilasciata il 9 dicembre.