LoL, svelate nel PBE le nuove skin Pentakill, confermato Viego come nuovo membro

LoL, svelate nel PBE le nuove skin Pentakill, confermato Viego come nuovo membro
© foto di Riot Games
mercoledì 25 agosto 2021, 09:13News
di Matteo Ghiloni
fonte dotesports.com
Riot finalmente rivela le skin Pentakill, che sono disponibili nel PBE già da adesso, la novità è che Viego si unisce alla band.

È arrivato il momento del Rock and Roll, perché Riot Games ha finalmente rivelato le nuove skin per la rock band residente di League of Legends, Pentakill. Gli sviluppatori hanno anche svelato il nuovo campione in arrivo nei ranghi dei soldati distruttivi, con il Re in rovina preferito di tutti che si unisce all'atto. Viego è ufficialmente entrato a far parte dei Pentakill come nuovo chitarrista del gruppo. Probabilmente sfogherà la sua frustrazione per aver perso di recente il suo amore perduto da tempo mentre la sua chitarra piange dolcemente. Yorick, Kayle, Olaf, Mordekaiser, Sona e Karthus non sono stati lasciati in passato, però. Ad ogni singolo membro originale della band è stato dato un nuovo costume per rockeggiare mentre si esibisce sul palco e su Summoner's Rift. Le loro skin sono state aggiornate per sembrare molto più eleganti e moderne, pur mantenendo quel classico aspetto scuro e cupo che Pentakill aveva tutti quegli anni fa.

Ogni membro indossa giacche e vestiti di pelle, ad eccezione di Mordekaiser, che indossa un nuovo set di armature di ferro dal design accattivante. Il gruppo sta anche sfoggiando un'elegante colorazione blu e oro su tutta la linea, a parte Viego, che ha optato per un outfit diverso. Il re caduto sarà al centro dell'attenzione in un completo completamente bianco mentre si armerà con il suo fidato spadone che funge anche da chitarra. Il suo solito bagliore verde a tema Ruination è stato sostituito con la furia ardente di Pentakill, dandogli un bagliore rosso che dovrebbe renderlo altrettanto terrificante nel vederlo uscire dall'ombra durante un'imboscata.

Ogni skin ha una nuova serie di effetti visivi per abbinare la linea e le loro animazioni di richiamo presentano alcuni riff della musica di Pentakill. Gli effetti audio di Sona sono particolarmente divertenti perché ogni volta che attiva un'abilità, un riff di chitarra diverso suona dal suo etwahl. Quando il Maven of the Strings usa il suo massimo, suona un accordo che risuona mentre fa ballare tutti i suoi nemici in modo incontrollabile mentre il resto della sua squadra li rimanda su uno schermo grigio. Il nuovo album di Pentakill, Lost Chapter, uscirà il prossimo mese mercoledì 8 settembre. I fan dovrebbero aspettarsi un'intera sfilza di tracce, incluse fino a 10 nuove canzoni originali, secondo il direttore creativo di Riot, Christian "Praeco" Linke. Il palco è pronto e le persone sono pronte a fare headbanging verso un Elo superiore presto.