LoL, Riot Games apporterà dei cambiamenti alla modalità ARAM

LoL, Riot Games apporterà dei cambiamenti alla modalità ARAM
© foto di Riot Games
venerdì 11 giugno 2021, 09:57News
di Matteo Ghiloni
fonte Dotesports.com
Riot Games con la patch 11.13 porta nuove modifiche tra buff e nerf sulla modalità ARAM, staremo a vedere se qualcosa cambierà.

Oggi Riot Games ha delineato diversi cambiamenti di bilanciamento che stanno arrivando alla modalità di gioco ARAM di League of Legends nella patch 11.13. Diversi campioni riceveranno buff in ARAM nella Patch 11.13, con notevoli aumenti di potenza in arrivo ad assassini esplosivi come Gwen e Akali, oltre a corazzati in prima linea come Udyr, Rammus e Rek'Sai. Akali, in particolare, sta vedendo un aumento del suo rendimento.

Infliggerà un danno aggiuntivo del 5% in ARAM nella Patch 11.13, oltre a una riduzione del danno del 5%. Gwen è destinata a infliggere un danno extra del cinque percento anche in ARAM, mentre subisce anche il cinque percento di danni in più nella prossima patch. Per quanto riguarda i nerf ARAM, Camille, Trundle, Zyra e il Dr. Mundo appena rielaborato vedranno tutti i loro danni diminuiti e i danni subiti aumentati nella Patch 11.13.

L'armatura di Warmog riceverà anche un sostanziale nerf ARAM nella Patch 11.13. Il tempo di recupero del suo effetto contro i campioni sarà aumentato da sei a otto secondi nella nuova patch. La patch 11.13 arriverà sui server live il 23 giugno, secondo il programma ufficiale delle patch di League.

Sappiamo che la modalità ARAM non è tra le più popolari ma comunque è molto giocato dai giocatori che vogliono distrarsi un po' dalla modalità classica. Vedremo se questi cambiamenti gioveranno al gameplay oppure no.