LoL, in arrivo un nuovi incredibili items, ecco il più accattivante

LoL, in arrivo un nuovi incredibili items, ecco il più accattivante
© foto di Riot Games
giovedì 17 giugno 2021, 09:16News
di Matteo Ghiloni
fonte dotesports.com
I giocatori faranno i contri con molti nuovi oggetti inseriti nella landa, intanto Anathema's Chains ci sembra il più accattivante.

Nella patch 11.13 di League of Legends, i giocatori metteranno le mani su un paio di nuovi oggetti che arriveranno nella Landa degli evocatori. Uno di questi è Anathema's Chains, un nuovo oggetto per tank che consente a chiunque lo costruisca di selezionare un campione nemico come "nemesi". Nel corso di 60 secondi, costruirai una "vendetta" contro la tua nemesi, facendoti subire fino al 30% di danni in meno. Ma più persone nella comunità sono interessate al secondo effetto che l'oggetto porta. Al massimo delle pile, la tua nemesi avrà il 20% di tenacia in meno quando è vicino a te, purché tu abbia le catene di Anathema nel tuo inventario. Joe "HonestPillows" White di Riot Games ha anche confermato che il nuovo oggetto può ridurre la tenacia di una nemesi oltre lo zero percento, il che significa che gli effetti di controllo della folla possono durare anche più a lungo.

In questo video del popolare creatore di contenuti di League Vandiril, i giocatori possono utilizzare l'abilità attiva dell'oggetto per ottenere un effetto scioccante. Se un tank come Leona o Ornn ha le catene di Anathema e ha una vendetta completa contro un campione, ad esempio, se quella nemesi viene colpita con una suprema Ashe a lungo raggio, lo stordimento durerà per 4,2 secondi invece della durata massima dello stordimento di 3,5 secondi. Morgana è un altro esempio intrigante poiché normalmente radica un bersaglio nemico con la sua abilità Legame oscuro per tre secondi. Ma con l'effetto Catene di Anathema, un nemico con la vendetta sarebbe legato per 3,6 secondi.

I giocatori hanno anche sperimentato la possibilità che potesse radicare permanentemente un bersaglio con una combinazione dell'effetto vendetta e una raccolta di oggetti diversi che aumentano la sua velocità di abilità. Sebbene questa build non sia realistica per il gioco normale su Summoner's Rift, Morgana può costruire Torment di Liandry, Cosmic Drive, Navori Quickblade, Black Cleaver, Wardstone e Anathema's Chains per avere la sua abilità Q fuori dal cooldown appena prima della fine della durata di root. Una build di supporto più realistica, d'altra parte, avrebbe oggetti come Battlesong di Liandry o Shurelya, Convergence di Zeke, Cosmic Drive, Anathema's Chains, Wardstone e l'oggetto di supporto di tua scelta. Alla fine, ci sarà una piccola finestra in cui una nemesi può sfuggire al prossimo legame, ma è comunque una minuscola quantità di tempo tra la durata della radice e il tempo di recupero di Q. In definitiva, la vita di un carry o splitpusher sarà molto più difficile se qualcuno della squadra nemica raccoglie Anathema's Chains perché se viene colpito da qualsiasi forma di CC, la prossima cosa che probabilmente vedrà è uno schermo grigio e la propria fontana.

League of Legends IGDB
© foto di League of Legends IGDB