LoL, il Lead Game Jeevun Sidhu promette grandi cambiamenti per i maghi

LoL, il Lead Game Jeevun Sidhu promette grandi cambiamenti per i maghi
© foto di Riot Games
martedì 15 giugno 2021, 09:42News
di Matteo Ghiloni
fonte dotesports.com
Il lead game, Jeevun Sidhu, di League of Legends ha promesso grandi cambiamenti per questa nuova patch 11.13 in arrivo a breve.

Preparatevi, fan di League of Legends. Jeevun Sidhu, lead game designer di Riot Games, ha annunciato diversi grandi cambiamenti diretti a Summoner's Rift nella patch 11.13, inclusi cambiamenti al potere per Lucian e maghi della corsia centrale. "Le mie speranze sono alte che l'11:13 sarà una patch molto grande", ha detto Sidhu. "Tra l'aggiornamento di Tahm Kench, i nuovi oggetti per la corsia superiore, i potenziamenti dei maghi e le principali modifiche alla mobilità, questo sarà probabilmente il più grande cambiamento di meta che vedremo per un po'. Sono molto entusiasta di vedere come andrà a finire.” Uno dei campioni che verrà modificato nell'11.13 è Lucian, che è stato una scelta prioritaria nel gioco professionale per i giocatori di corsia centrale di tutto il mondo. Il Purifier è un potente plettro flessibile che può essere giocato in tre corsie: superiore, medio e bot, ma è stato un campione di riferimento per più medi talentuosi negli ultimi patch.

Tuttavia, Lucian rimane uno dei campioni meno utilizzati nel gioco in coda da solo. Di conseguenza, Riot cercherà di riportare Lucian nella corsia inferiore nerfando alcune delle sue statistiche di base e abilità iniziali, ma anche dandogli nuovi buff mentre viene curato o protetto da un alleato. Inoltre, gli sviluppatori stanno sperimentando modi per infliggergli più danni contro i bersagli immobilizzati. Nessuno di questi cambiamenti è scolpito nella pietra, ma questa è la direzione in cui stanno andando gli sviluppatori.

I maghi, d'altra parte, hanno sofferto un po' in termini di potenza complessiva e soddisfazione del giocatore, quindi Riot sta abbassando il costo dei Mitici di mana in AP di 200 monete d'oro. Anche se per il momento si tratta di un cerotto, gli oggetti scontati dovrebbero comunque andare bene per tutti i campioni che richiedono picchi di potenza degli oggetti specifici per stare al passo con gli altri campioni nel ruolo. In combinazione con tutti gli altri grandi cambiamenti in serbo per Summoner's Rift, la Patch 11.13 è destinata a essere il più grande aggiornamento dell'anno finora. È previsto che arrivi sui server live mercoledì 23 giugno, secondo il programma di patch ufficiale di Riot.