LoL, Gen.G e Jay Park collaborano per una canzone originale per il team LCK

L'organizzazione globale di eSport Gen.G, in collaborazione con l'icona hip hop coreana Jay Park, l'astro nascente pH-1 e il duo di produttori GroovyRoom, ha presentato oggi la sua nuova canzone originale e il video musicale per "ALL IN" per celebrare la League of Legends di Gen.G. squadra della LCK. Con l'aggiunta della direzione creativa dell'ambasciatore del marchio esecutivo di Gen.G, Heron Preston, che ha progettato l'artwork per la canzone e il video musicale, "ALL IN" è un atto d'amore per l'intero team il cui genere preferito è l'hip hop coreano. Park, un rapper, cantante, cantautore, produttore discografico, ballerino e imprenditore asiatico americano di origine coreana, ha trascorso ore durante la pausa stagionale parlando con i giocatori individualmente per capire la loro passione per il gioco, da dove provenivano e cosa li ha spinti a competere su un palcoscenico globale. Alcuni dei giocatori hanno persino trovato terapeutico passare attraverso questa esperienza per capire come i più grandi intrattenitori lavorano attraverso le pressioni di essere su un palcoscenico globale.
"È intrigante vedere questi giovani giocatori allenarsi e uscire per mettere tutto in gioco", ha detto Park. “Cerco sempre di esplorare nuovi confini, ed è un privilegio poterlo fare con Gen.G. Con questa canzone "ALL IN", volevo dirti di assicurarti di dare il massimo, che tu vinca o perda, non avrai rimpianti". Gen.G ha lavorato diligentemente per mantenere questo progetto segreto per non distrarre i giocatori durante un punto così critico della stagione. Tutti i giocatori erano scioccati dal fatto che un artista così famoso come Park avrebbe impiegato del tempo per capire da dove venivano i giocatori, quanto dovevano dimostrare e come questa fosse una stagione così importante per loro nella LCK.
"È stato un onore lavorare con una delle icone dell'industria hip hop coreana a Jay Park, nonché con le incredibili stelle nascenti pH-1 e GroovyRoom", ha affermato Arnold Hur, COO di Gen.G. “Abbiamo una storia di collaborazione con artisti hip hop coreani poiché i nostri musicisti sono sempre stati grandi fan dell'hip hop coreano. Quando abbiamo avuto l'opportunità di incontrare Jay, tutto il nostro team è rimasto scioccato e ha apprezzato quanto tempo Jay ha trascorso a capire cosa fa battere i nostri giocatori e a mostrare loro tanto rispetto per la loro passione".
Il video musicale, diretto da THECUT Studio, mostra un'ambientazione distopica nel deserto che indica le esperienze dei giocatori delle pressioni di essere sul palco, a volte affrontando periodi duri di critiche senza fine. Significa le loro lotte interne mentre si guardano dentro per combatterle. Mostra anche un grande "esercito Gen.G", che rappresenta i loro fan, che continuano a fornire loro motivazione e supporto da lontano durante una stagione difficile. I Gen.G sono al secondo posto in questo momento nella LCK Summer Split del 2021 con un record di 10-4. La loro prossima partita sarà contro T1 venerdì 6 agosto alle 6:00 CT.
Your 2021 anthem has finally arrived
— Gen.G Esports (@GenG) August 3, 2021
Check out our collab song "ALL IN" with @JAYBUMAOM and @ph1boyyy,
produced by GroovyRoom now available on all music streaming platforms!
Check out the full video on Jay Park's YouTube channel!https://t.co/kOVzXImusU pic.twitter.com/ZCbUyPTkqW