LoL, ecco i dettagli sui nuovi draghi Hextech e Chemtech

LoL, ecco i dettagli sui nuovi draghi Hextech e Chemtech
© foto di Riot Games
mercoledì 20 ottobre 2021, 09:42News
di Matteo Ghiloni
fonte dotesports.com
Riot ha finalmente rivelato i dettagli sui due nuovi draghi che arriveranno sulla landa degli evocaotri.

Preparati a spiegare le ali e scalare la classifica in League of Legends il prossimo anno perché Riot Games ha finalmente fornito maggiori dettagli sui nuovi draghi diretti a Summoner's Rift nella pre-stagione del 2022. Pronti per fare il loro debutto nella patch 11.23, i draghi Hextech e Chemtech sono stati svelati con un'accoglienza mista da parte di fan e giocatori. Gli effetti dei due draghi avranno enormi implicazioni sul meta, sugli stili di gioco e sul modo in cui le persone si esibiranno nella fase successiva dei loro giochi.

Per il drago Chemtech, il suo normale buff conferisce un danno bonus alla squadra contro i nemici con più salute attuale, fino a un aumento del cinque percento del danno per pila. L'Anima Chemtech darà ai campioni una seconda vita temporanea, simile alla passiva Sion, in cui vengono brevemente rianimati sul posto e possono attaccare automaticamente e usare abilità prima di morire effettivamente. L'effetto del Drago Chemtech sulla mappa è anche un'aggiunta inquietante per chiunque giochi a campioni più morbidi poiché provoca l'emergere di zone di gas in quattro luoghi della giungla. Queste zone camuffano qualsiasi campione che entra e non sono rivelate dai normali lumi visivi, ma sono mostrate da Lumi di controllo, Fioritura di Scryer e altri strumenti che rivelano unità invisibili.

Dall'altro lato dello spettro, il Drago Hextech garantisce una velocità di attacco di squadra e rapidità di abilità, mentre l'Anima offre un'abilità unica che aggiunge un fulmine a catena lento agli attacchi e alle abilità di base, impostato su un tempo di recupero. L'Anima Hextech posiziona coppie di Hexgate sulla mappa che consentono ai giocatori di viaggiare da un cancello alla sua controparte accoppiata. Questi cancelli vengono attivati ​​con un breve canale ma possono essere interrotti da uno stordimento o un danno nemico. Gli Hexgate sono enormi poiché consentiranno ai team di ruotare in modo rapido ed efficiente sulla mappa con il minimo sforzo. Dovrebbe aiutare le squadre a presentarsi ai combattimenti di squadra o agli obiettivi sicuri e persino fornire ad alcune persone sfortunate una comoda fuga, se sei abbastanza fortunato da chiudere il canale. Ci sono anche Hexgate che possono creare opportunità di fianco se sei in grado di distrarre i tuoi nemici. Tutti questi cambiamenti arriveranno nel Rift martedì 17 novembre con la patch 11.23.

© foto di Pixabay