LoL, CaptainFlowers non farà la telecronaca ai Mondiali 2021

LoL, CaptainFlowers non farà la telecronaca ai Mondiali 2021
© foto di Riot Games
martedì 7 settembre 2021, 09:47News
di Matteo Ghiloni
fonte dotesports.com
Il telecronista Clayton "CaptainFlowers" Raines non commenterà i mondiali di LoL del 2021 per motivi personali.

Il commentatore di LCS Clayton "CaptainFlowers" Raines non farà parte della formazione ufficiale dei talenti in onda per il campionato mondiale di League of Legends 2021, ha annunciato oggi. CaptainFlowers ha chiarito, tuttavia, che si trattava di una decisione personale e che Riot voleva che fosse presente nella trasmissione ufficiale. Ma l'incantatore crede che sia nel migliore interesse della sua salute fisica e mentale non far parte della squadra che commenta l'evento. "I mondi sono un evento onnicomprensivo quando ci lavori e dura per oltre un mese", ha detto CaptainFlowers. “Annulla tutte le tue routine, i tuoi piani e le tue abitudini.

Il programma di solito capovolge tutto ed è difficile avere una vita al di fuori dei Mondiali. Questi cambiamenti sono più difficili per alcune persone rispetto ad altri, e io sono sempre stata una delle persone che non si adattava bene. Anche prima che tutto si chiudesse nel 2020, gli eventi internazionali erano in gran parte remoti per i talenti in onda ed è sempre stata dura per me". CaptainFlowers ha fatto parte della trasmissione ufficiale degli ultimi quattro mondi, secondo Liquipedia. Ed è stato aperto su quanto gli eventi internazionali abbiano avuto un impatto su di lui in passato. "Faccio molta fatica con il programma capovolto e mi sento sempre super esausto", ha detto CaptainFlowers. “Questo sanguina anche dopo la conclusione dell'evento, e finisco in una spirale discendente di uno stato mentale sempre più autodistruttivo. Con lo stato attuale di tutto nel mondo, questo diventa solo più estremo.

Credo davvero che se farò i Mondiali quest'anno mi lascerà davvero in una brutta posizione in termini di potermi prendere cura di me stesso e andare avanti con i miei obiettivi in ​​seguito”. Tuttavia, i fan del commentatore avranno ancora la possibilità di ascoltarlo durante i giochi ai Mondiali 2021. CaptainFlowers ha in programma di coprire le partite sul suo stream personale. Non guarderà l'evento dal vivo e invece "si sveglierà alle normali ore di NA, ignorerà i social media e i risultati delle partite, quindi ritrasmetterà le partite del giorno precedente come uno spettacolo ritrasmesso per tutti coloro che non possono facilmente prenderlo dal vivo". CaptainFlowers si è scusato con tutti i suoi fan che sono sconvolti dal fatto che non farà parte della trasmissione ufficiale dei Mondiali. "Spero che capiate tutti che lo sto facendo perché penso davvero che mi dia le migliori possibilità per un futuro positivo", ha detto.