LEC 2023, Bartosz Maćkowiak: "Questa partnership è molto importante"

LEC 2023, Bartosz Maćkowiak: "Questa partnership è molto importante"
© foto di © 2023 Riot Games. All Rights Reserved.
mercoledì 18 gennaio 2023, 20:46News
di Matteo Iovane
fonte lol esports

La partnership con la Riot Games è una delle più grandi collaborazioni a commentato Head of Esports Partnerships, Bartosz Maćkowiak: "Questa partnership è molto importante, perché Riot Games è Esports e Esports è Riot Games. È così semplice. Quest'anno, i fan e i giocatori di tutto il mondo avranno una stagione LEC senza precedenti, ricca di promozioni speciali di Displate e di emozionanti eventi congiunti".

Anche il CEO di Displate, Mateusz Godala, ha commentato così la nascita della nuova partnership: "A partire dall'anno scorso, Displate ha continuamente ampliato gli investimenti negli Esports, portando i nostri prodotti a nuovi giocatori e fan in tutto il mondo. Collaborare con Riot Games ed entrare a far parte di LEC è un'opportunità entusiasmante per lavorare con il leader degli Esports e con il marchio di riferimento per creare una nuova esperienza unica per la comunità globale."

Displate nel corso degli anni ha lavorato spesso con marchi ed artisti, compresi quelli del settore degli esport. Infatti l’azienda produttrice di poster in metallo ha collaborato in particolare con l'organizzazione esports Team Liquid ed è un partner di lunga data di Echo Esports , una delle più importanti gilde di World of Warcraft al mondo.