League of Legends, trapelate le possibili abilità di Bel’Veth

League of Legends, trapelate le possibili abilità di Bel’Veth
© foto di Riot
venerdì 13 maggio 2022, 10:35News
di Matteo Ghiloni
fonte Dotesports.com
Svelato il kit di abilità del nuovo campione di League of Legends

Riot, come sempre, è pronta a regalarci un nuovo campione. A oggi sappiamo che si tratta di un champ proveniente dal vuoto e che il suo nome è Bel’Veth. Intanto però su internet sono trapelate le abilità del campione, e sono le seguenti:

Passivo – Morte nella lavanda

Tutti i nemici, inclusi campioni, accampamenti di mostri, mostri epici e super minion lasciano cadere qualcosa quando muoiono. L'imperatrice può raccogliere questi oggetti per potenziare la sua passiva, che forma uno sciame in base al numero di pile. La passiva garantisce anche il furto vitale contro gli accampamenti della giungla a Bel'Veth. Se attacca una torretta o un mostro epico, manda il suo sciame ad attaccarlo, curandolo e danneggiando il nemico, consumando così tutti gli accumuli.

Q – Ondata di vuoto

Passiva: Bel'Veth ha una "freccia" che incrocia in diagonale.

Attivo: Bel'Veth scatta, infliggendo danni e rallentando i nemici. Quando l'Imperatrice danneggia un campione o un mostro epico nella direzione della freccia con il suo scatto, il tempo di recupero di Void Surge viene completamente ripristinato e può essere lanciato di nuovo. Se usato contro piccoli mostri o servitori, ripristinerà il 40 percento del tempo di recupero dell'abilità. Void Surge attiva la sua passiva quando viene usata per attraversare i nemici mentre si è in Banchetto Infinito.

W – Sopra e Sotto

Bel'Veth va sottoterra per un breve periodo, guadagnando velocità di movimento e permettendole di passare attraverso i muri. Quindi emerge, infliggendo danni, facendo cadere e stordendo tutti gli avversari in una piccola area per un breve periodo. Mentre l'Imperatrice usa Sopra e Sotto mentre è in Banchetto Infinito, diventa non bersagliabile.

E – Maelstrom reale

Bel'Veth inizia a incanalare un vortice, che ostacola i suoi movimenti e inizia ad attirare tutti i nemici verso di sé, danneggiandoli per ogni secondo in cui si trovano nel vortice. Mentre usa la sua E, l'Imperatrice subirà meno danni e convertirà una percentuale di tutti i danni ricevuti in danni inflitti agli attaccanti. Usando il Maelstrom reale mentre si trova in Endless Banquet, Bel'Veth infliggerà una percentuale di danno puro e può creare un'esplosione di danno ad area al termine della sua abilità.

R – Banchetto Infinito

L'ultimate dell'imperatrice potenzia tutte le sue abilità e si trasforma nella sua vera forma per alcuni secondi, una durata che può essere estesa durante il combattimento. Mentre utilizza Endless Banquet, Bel'Veth ottiene HP, resistenza magica, armatura e danni. Mentre è nella sua vera forma, Bel'Veth si cura di una percentuale di HP in base alle cariche passive raccolte. Può usare le sue cariche per formare uno sciame di mostri simili a pesci, danneggiando i campioni nemici nelle vicinanze. Lo sciame morirà dopo un breve periodo di tempo, ma la sua durata può essere estesa uccidendo gli avversari.

Insomama questo è il kit del nuovo campione. C'è da dire che come sempre RIot ci sorpende creando sempre qualcosa di nuovo.