League of Legends, Riot riesuma ARAM, in arrivo grossi cambiamenti

League of Legends, Riot riesuma ARAM, in arrivo grossi cambiamenti
© foto di Riot
martedì 15 novembre 2022, 08:23News
di Matteo Ghiloni
fonte Dotesports.com
Dopo 10 anni Riot riesuma ARAM con aggiornamenti che stravolgono il gameplay

Chi si è dimenticato di ARAM? Be', Riot no, ed è per questo che dopo 10 anni arriva il primo grande aggiornamento per questa mappa. La mappa è rimasta in gran parte stagnante in termini di meccanica da quando è stata rilasciata quasi 10 anni fa. Riot ha dettagliato i suoi piani completi per aggiornare Howling Abyss in un aggiornamento degli sviluppatori pubblicato oggi.

Dopo che gli Hexgate sono stati introdotti nella Landa degli evocatori con l'introduzione del Drago Hextech la scorsa pre-stagione, quest'anno i cancelli arriveranno all'Abisso ululante. Un Hexgate sarà posizionato appena dietro il Nexus di entrambe le squadre e trasporterà i giocatori alla loro torretta esterna finché esiste. Dopo la distruzione della tua torretta esterna, il tuo Hexgate ti porterà alla tua torretta dell'inibitore. 

Oltre alle aggiunte di Hexgates e torri cadenti, verrà aggiunto un altro pennello all'Abisso ululante, questa volta sul lato destro della mappa. Sebbene esistano già due lunghi cespugli sul lato sinistro del ponte, un altro bush apparirà tra le due torrette esterne della mappa. Il bush sarà abbastanza grande da contenere tutti e cinque i giocatori della tua squadra, secondo Riot.