League of Legends, Riot Games rivela le nuove skin astronauta

League of Legends, Riot Games rivela le nuove skin astronauta
© foto di Riot Games
mercoledì 9 giugno 2021, 09:42News
di Matteo Ghiloni
fonte Dotesports.com
Riot Games arricchisce con delle nuove skin League of Legends, sta volta a tema astronauta per i campioni Maokai, Rammus, Veigar e Corki.

Riot Games ha introdotto il nuovo set di skin in arrivo su League of Legends. La famosa linea di skin Astronaut riceverà alcune nuove aggiunte nel prossimo futuro. Le nuove skin degli astronauti per Maokai, Rammus, Veigar e Corki sono state tutte rivelate oggi e dovrebbero arrivare nel negozio della Lega nelle prossime settimane. Queste nuove skin si basano molto sulla combinazione di colori blu-verde che è stata tradizionalmente vista nella linea di skin Astronaut, nonché sugli elementi tematici dei viaggi nello spazio e del contatto alieno.

Bard e Gnar hanno ricevuto le skin degli astronauti la scorsa primavera. I giocatori dovrebbero tenere a mente, tuttavia, che c'è una differenza tra la linea di skin Astronaut e Space Groove, nonostante le ovvie somiglianze negli elementi tematici. I punti salienti notevoli delle nuove skin Astronaut includono un minuscolo alieno verde che funge da Alberello di Maokai, una serie di UFO che rivestono l'esterno dell'Event Horizon di Veigar (E) e una linea di crateri lunari lasciati nel terreno dopo che Corki ha usato la sua Valchiria (W ).

A questo nuovo set di skin Astronaut non è stata data una data di rilascio, ma dovrebbero essere disponibili per il test sul PBE nel prossimo futuro e disponibili per l'acquisto in diverse settimane. SI ttratta di skin davvero interessanti che sicuamrnete alleggerirano il portafoglio dei giocatori.