League of Legends, Riot crea nuove skin a tema ape per Ziggs, Heimerdinger, Nunu e Willump e Orianna

In linea con la tradizione degli ultimi anni, League of Legends sta rilasciando ancora una volta skin a tema ape per celebrare l'inizio della primavera, trasformando alcuni campioni riconoscibili in versioni non credibili di se stessi. Quest'anno, Ziggs, Heimerdinger, Nunu e Willump e Orianna sono i destinatari delle pelli d'api. Le skin danno a questi campioni un sacco di miele con cui giocare e continuano la tendenza dei giochi di parole sui nomi associata alla tematica che lascerà i fan in fermento.
Ziggs, ovviamente, lancia api invece di bombe nella sua pelle, note come "BZZZiggs". Assume l'aspetto di una piccola ape, prendendosi il tempo per fare una piccola danza nel suo ricordo mentre viene anche inseguito da api molto più piccole. La skin "Heimerstinger" per Heimerdinger, mentre trasforma il campione in un'ape, si concentra maggiormente sull'aspetto delle sue torrette. Anche le normali torrette di Heimerdinger si trasformano in api e sparano gocce di miele ai nemici vicini.
La torretta potenziata con la sua suprema sembra un'ape regina, che spara palle di miele più potenti a una velocità inferiore. Willump diventa un'ape mostruosa gigante nella pelle "Nunu e Beelump" del campione. La sua palla di neve si trasforma in una gigantesca palla di miele fatta rotolare sul terreno alla velocità della luce, mentre la sua suprema trasforma il terreno in un favo appiccicoso che alla fine esplode. Nunu siede sulla schiena del mostro, essendo anche lui trasformato in un'ape, mostrando la sua nuova capacità di volare nella loro animazione di richiamo.
Invece di diventare lei stessa un'ape, la palla di Orianna diventa l'amica sfocata, con un'altra dentro secondo la sua nuova splash art. Quando la palla viaggia, spara gocce di miele su nemici ignari, anche se accelera in modo interessante se stessa e i suoi alleati. La pelle, nota come "Orbeeana", mette in evidenza i tentativi di Orianna di portare allegria con le sue amiche api, celebrando l'arrivo della stagione primaverile con effetti particellari giallo miele intenso su tutte le sue abilità. Queste nuove skin a tema ape dovrebbero essere rilasciate presto su PBE. Si prevede che verranno rilasciati come parte della League Patch 12.5 all'inizio di marzo.
Look what's coming to the P-Bee-E
— League of Legends (@LeagueOfLegends) February 15, 2022
BZZZiggs
Heimerstinger
Nunu & Beelump
Orbeeanna pic.twitter.com/XhqasqeIdF