League of Legends: Razer sarà il nuovo partner dei Rogue

League of Legends: Razer sarà il nuovo partner dei Rogue
© foto di Alexandre Weber Martins
giovedì 16 giugno 2022, 22:00News
di Matteo Iovane
fonte Rogue

L'organizzazione eSport Rogue ha annunciato una partnership con il produttore di hardware Razer.

Razer diventerà quindi il partner ufficiale della squadra di League of Legends che milita nel campionato europeo (LEC) dei Rogue e dell’Accademy AGO Rogue. Il marchio di lifestyle fornirà ai due team cuffie, tastiere, mouse e tappetini per mouse.

"Siamo molto felici di dare il benvenuto a Rogue nel Team Razer", afferma Flo Gutierrez, Global Esports Director di Razer. "Rogue ha mostrato risultati incredibili nel LEC per un po' di tempo e si troveranno in buona compagnia con altri team Esports d'élite di tutto il mondo sotto la bandiera di Razer. Non vediamo l'ora di assistere a giocate e vittorie ancora più epiche da parte loro mentre si dirigono verso il Summer Split con il supporto di Razer come partner hardware".

"Insieme a un partner forte come Razer, Rogue si sta allenando duramente per l'imminente Summer Split", ha dichiarato Jon Urwin, vicepresidente delle partnership commerciali. "Invitiamo il mondo a guardare come questa squadra si spinga ancora più in là e vinca finalmente il trofeo LEC, si rechi al campionato mondiale in Nord America e rappresenti l'Europa come prima testa di serie".