League of Legends, pubblicato il video delle abilità di Zeri

Il nuovo campione di League of Legends, Zeri, è stato recentemente rivelato che arriverà presto nel gioco. E ora, un trailer ufficiale ha dato ai fan maggiori informazioni sulle sue abilità e su come si adatterà al crescente cast di personaggi. In un video di rivelazione del campione pubblicato su YouTube, i fan hanno uno sguardo migliore sulla personalità di Zeri come Zaunite, nonché un primo sguardo alle abilità del nuovo ADC di LoL.
La Scintilla di Zaun è stata vista fulminare i campioni nemici a un ritmo di fuoco rapido, persino apparentemente sovraccaricandosi per usare meglio i suoi poteri elettrici. Zeri viene immediatamente presentato come un coraggioso Zaunite, che tenta di impedire a un gruppo di delinquenti di ferire un passante innocente. Tuttavia, quando tenta di far esplodere l'elettricità dalle sue dita, lotta per creare una carica, impiegando alcuni istanti per riprendersi prima di manifestare la sua elettricità intorno al suo corpo.
Nel suo gameplay, si vede Zeri sparare a un Twitch nemico con un grande colpo, quindi attaccare Warwick con colpi simili a mitragliatrici e scappare via per evitarelo. Gli attacchi sembrano anche attraversare leggermente il corpo di Warwick, anche se nessun nemico è in giro per ricevere il danno da rinculo. Un effetto simile può essere visto quando Zeri attacca Urgot più avanti nella rivelazione.
Zeri sembra anche avere un'abilità che le consente di saltare sul terreno in modo simile a Talon, che usa per catturare un Blitzcrank nemico e Jinx alla sprovvista. La fine della rivelazione la vede usare uno shock simile a Blitzcrank in una vasta area di effetto prima di brillare con la sua elettricità e apparentemente sovraccaricare i suoi attacchi. Zeri, la Scintilla di Zaun, non è stata ancora ufficialmente rivelata da Riot Games. Ma appare brevemente nel teaser per lo streaming della stagione 2022 che sarà pubblicato domani, 7 gennaio, alle 9:00 CT, insieme all'inizio della nuova stagione classificata.