League of Legends (LEC): LG UltraGear sarà l'Official Gaming Monitor Partner

A pochi giorni dall’inizio del Campionato Europeo di League of Legends (LEC), la Riot Games ha stretto un accordo di collaborazione con la società specializzata nella produzione di apparecchiature elettroniche e telefonini, LG Group. L’azienda sudcoreana si unirà alla LEC come Official Gaming Monitor Partner per le stagioni 2022 e 2023, fornendo schermi “ultra veloci e ad alte prestazioni”, LG UltraGear.
Secondo il comunicato ufficiale rilasciato dalla Riot, le due società collaboreranno a nuovi ed entusiasmanti contenuti e attivazioni per i fan del campionato LEC durante le stagioni 2022-23, i dettagli non sono stati ancora resi noti. Inoltre, LG UltraGear, sponsorizzerà i segmenti più importanti della LEC come Replays e Match of the Week.
Seo Young-jae, vicepresidente senior e capo dell'IT. unità aziendale di LG Electronics Business Solutions Company ha dichiarato: "Siamo entusiasti di collaborare con LEC e di annunciare che LG UltraGear svolgerà un ruolo così fondamentale in quella che è davvero una delle competizioni di eSport più popolari al mondo. Non vediamo l'ora di vedere i nostri monitor messi alla prova dai migliori giocatori della lega e di passare un po' di tempo con la crescente base di fan della LEC".
"LG continuerà a supportare e celebrare la cultura sportiva e fornire prodotti in grado di soddisfare le esigenze dei giocatori più esigenti".
Ricordiamo a tutti i fans LEC che lo Spring Split inizierà il 14 gennaio alle ore 18, i campioni MAD Lions riusciranno a difendere il titolo? I G2 Esports dopo la deludente stagione riusciranno a vincere? Queste sono alcune delle domande che si pone la community. Stay tuned e che vinca il migliore.