League of Legends, Labrov dei Vitality ha affermato: "Se non vinciamo il trofeo con questo roster, sarebbe una delusione"

League of Legends, Labrov dei Vitality ha affermato: "Se non vinciamo il trofeo con questo roster, sarebbe una delusione"
© foto di Riot
giovedì 13 gennaio 2022, 10:08News
di Matteo Ghiloni
fonte Dotesports.com
Labrov giocaotre del team francese VItality si è espresso nei riguardi del roster del suo team

L'inaugurazione della LEC 2022 Spring Split è dietro l'angolo. Ogni squadra ha subito modifiche al roster durante la bassa stagione, incluso Team Vitality. L'org francese ha investito molto nel suo elenco di League of Legends e ha portato Perkz, Carzzy e Alphari per integrare Selfmade e Labrov. I fan ora hanno enormi aspettative per la squadraLabrov, il giocatore di supporto di Vitality, ha spiegato i suoi pensieri sulla prossima stagione in una recente intervista con Cybersport.pl. "Non voglio sembrare troppo arrogante, ma penso che se non vinciamo il trofeo con questo elenco, sarebbe una delusione", ha detto Labrov.

Guardando al futuro, non ci sono mai state aspettative più grandi sulla rosa. Sia i fan che gli analisti hanno indicato Vitality come uno dei preferiti per trionfare nella LEC e per rappresentare la regione all'MSI e al campionato mondiale di League of Legends 2022. Il greco ha ambizioni simili in termini di crescita personale. "Voglio principalmente vincere entrambe le divisioni in LEC e poi giocare contro le squadre asiatiche ai Mondiali e vedere quanto sono brave", ha detto. Labrov rimane l'unico giocatore della rosa a non essersi qualificato per un evento internazionale nella sua carriera. Ma questo, dice, lo “motiva” a giocare meglio e a “raggiungere nuovi traguardi”.

E non c'è mai stato momento migliore per il greco per raggiungere i suoi obiettivi da giocatore. La vitalità è piena di superstar, vale a dire Perkz, che è probabilmente il più grande giocatore occidentale di tutti i tempi. L'otto volte campione europeo è un leader naturale, evidenziato durante la sua permanenza in Europa G2 e Cloud9 in Nord America. "Perkz si sente come un leader, per lo più fuori dal gioco, direi", ha detto Labrov. "È il tipo di ragazzo che si assicura che tutti vadano d'accordo tra loro nella squadra". Vitality avrà un momento difficile nella prima settimana della Spring Split LEC 2022. La squadra affronterà i campioni in carica, i MAD Lions, e i secondi classificati della scorsa stagione, i Fnatic, venerdì e sabato. La squadra dovrebbe anche respingere Excel domenica. La Spring Split LEC 2022 inizia questo venerdì alle 11:00 CT. Puoi catturare tutta l'azione su Twitch.