League of Legends, la statistica "Dodge" fu disattivata ma mai cancellata

League of Legends, la statistica "Dodge" fu disattivata ma mai cancellata
© foto di Riot
lunedì 9 maggio 2022, 10:20News
di Matteo Ghiloni
fonte Dotesports.com
Probabilmente non ricorderete la statistica di "dodge" ma Riot si e ha fatto sapere che non è stat rimossa dal gioco ma solo disattivata

Tanto tempo fa c'era una volta una statistica un po' birichina. Stiamo parlando della stat "Dodge", che era la percentuale di possibilità di evitare una autoattaco di un nemico. Questa stat è sta disattivata molte tempo fa, ma non rimossa dal gioco. A confermarlo un dipendente della Riot. Non temete non siamo qui per dire che lo reinseriranno, ma semplicemente che non è stato rimosso.

 Riot ha intenzione di riattivarlo un giorno forse? Non lo possiamo sapere. Quello che sappiamo è che si tratta di una stat che porterebbe il gameplay troppo sulla fortuna. Però immaginatevi gli effetti negli eSports, quando due titani si sfidano e uno perde solo perché l'algoritmo ha deciso che il suo attacco doveva andare a vuoto. Si creerebbe più hype ma anche più frustrazione. Quindi speriamo di non vedere mai più questa statistica attivata perché potrebbe rovinare il gioco.