League of Legends, la modifica alla Q di Senna arriverà presto nel PBE

League of Legends, la modifica alla Q di Senna arriverà presto nel PBE
© foto di Riot
martedì 11 gennaio 2022, 09:59News
di Matteo Ghiloni
fonte Dotesports.com
Una importante modifica alla Q di Senna sta per arrivare

A seguito delle modifiche alla runa chiave di volta Glacial Augment nella recente preseason di League of Legends, Senna ha lottato per vivere la sua fantasia come tiratore scelto di supporto. Fortunatamente, i buff stanno arrivando per aiutarla in tutte le fasi del gioco, indipendentemente dal suo ruolo nella corsia inferiore. Riot August, designer dei personaggi principale di League e creatore di Senna, ha rivelato che un grande cambiamento al rallentamento di Senna sulla sua Q sarà presto disponibile per il test sul PBE di League.

Questo lento aumento mira a compensare i cambiamenti su come si attiva il rallentamento di Glacial Augment, lasciando Senna a un tasso di selezione del 2,23% nel ruolo di supporto nella Patch 12.1, secondo il sito di statistiche della League OP.gg. La Q di Senna rallenterà presto i nemici del 20 percento, aumentando in base sia al suo AP che al suo AD. Riot August non ha specificato in dettaglio se l'auto-guarigione e la cura dell'alleato associate alla sua Q verranno cambiate insieme a questo aumento del suo rallentamento.

Senna ora sarà anche in grado di attivare la sua passiva più facilmente con la sua Q, tirando fuori le anime dei nemici per aumentare il suo danno e la portata dei suoi attacchi automatici. Sebbene Senna sia stata progettata per il ruolo di supporto, la sua identità è cambiata in un gameplay più simile all'ADC dopo il suo rilascio, con molte strategie in corsia inferiore incentrate sul "digiuno di Senna" che le alimentano grandi quantità di oro quando accompagnate da campioni come Tahm Kench e Sona .

Ma dopo le modifiche al Potenziamento glaciale e la perdita di una chiave di volta principale per Senna, il suo utilizzo nel gioco è diminuito a tutti i livelli, portando alla necessità di questi buff. Riot August non ha specificato esattamente quando questa modifica alla Senna verrà rilasciata sul PBE di League, ma dovrebbe essere disponibile presto. Nel frattempo, i giocatori possono partecipare all'inizio della stagione classificata del 2022, iniziata la scorsa settimana insieme al rilascio di dettagli sul nuovo campione, Zeri.