League of Legends, il Team Liquid Academy da il benvenuto a Dhokla

League of Legends, il Team Liquid Academy da il benvenuto a Dhokla
© foto di Riot Games
giovedì 17 giugno 2021, 09:36News
di Matteo Ghiloni
fonte invenglobal.com
DIrettamente dai TSM Academy arriva un giocaotre di grande classe che è Dhokls nel Team Liquid Academy, il ragazzo si farà valere?

Questo segnerà il ritorno di Dhokla nell'Academy League per la prima volta nel 2021. Dopo aver giocato per la TSM Academy nella stagione 2020, Dhokla è stato lasciato andare dalla squadra e ha giocato per la squadra amatoriale costellata di stelle SolaFide Esports prima che problemi finanziari portassero all'organizzazione cessazione delle operazioni. Il mese scorso, Dhokla è stato ingaggiato dal team amatoriale di League of Legends Wildcard Gaming, ma a causa della panchina del top laner del Team Liquid Barney "Alphari" Morris e della successiva promozione di Thomas "Jenkins" Tran dalla TL Academy alla LCS, Dhokla è stato firmato per necessità. Alphari non ha giocato per TL Academy, il che ha portato Jenkins a partire per entrambe le squadre in blu e bianco la scorsa settimana.

Secondo il Team Liquid, Alphari dovrebbe tornare al gioco competitivo sabato 26 giugno. La durata del contratto di Dhokla per giocare per il Team Liquid Academy è attualmente sconosciuta, così come la situazione della corsia superiore di TL al ritorno di Alphari. Dhokla è esploso sulla scena competitiva nordamericana nel 2018 su OpTic Gaming Academy, ma dopo che il top laner Derek "zig" Shao ha lottato individualmente, Dhokla è stato chiamato nella settimana 6 dello Spring Split per fare il suo debutto in NA LCS. Dhokla ha iniziato per OPT per il resto delle stagioni 2018 e 2019, ma dopo che Immortals ha acquistato lo spot in franchising di OpTic Gaming, il contratto di Dhokla non è stato rinnovato, il che ha portato alla sua adesione a TSM Academy prima della stagione 2020. Dhokla non è garantito un ritorno alla LCS firmando con il Team Liquid Academy, in particolare con Jenkins e Alphari davanti a lui nella classifica di profondità, ma dopo aver gareggiato nella scena amatoriale per l'intero 2021 fino a questo punto, è un passo più vicino al ritorno in LCS per la prima volta dal 2019.

League of Legends IGDB
© foto di League of Legends IGDB