League of Legends, ecco tutte le abilità del nuovo campione Nilah

League of Legends, ecco tutte le abilità del nuovo campione Nilah
© foto di Riot Games
giovedì 23 giugno 2022, 10:40News
di Matteo Ghiloni
fonte Dotesports.com
NIlah è la nuova campionessa di League fo Legends che uscirà presto, ecco le sue abilità.

Presto in arrivo su League of Legends il nuovo campione Nilah. Si tratta di un champ da botlane con molti danni Aoe. Nilah è programmata per uscire il 12 luglio con la patch 12.13. Ma vediamo subito le sue abilità.

Passiva - Joy Unending

Colpendo l'ultima volta un servitore, Nilah e il suo alleato più vicino ottengono il 50 percento dell'esperienza che sarebbe stata normalmente persa condividendola con gli alleati vicini. Inoltre, le cure e gli scudi hanno più effetto su Nilah, che garantirà il beneficio aggiuntivo sia a se stessa che al suo alleato quando protetta o guarita. Nilah migliorerà la protezione e la guarigione fatte intorno a lei o a un alleato che si lancia su se stesso, il che significa che lo scudo su Nilah sarà più efficace e sarà parzialmente concesso anche al suo alleato.

Q – Formless Blade

La prima abilità di Nilah ha una forma sia passiva che attiva. La passiva di Formless Blade consente agli attacchi di Nilah di ignorare parte dell'armatura del suo avversario e di curare Nilah per una parte del danno inflitto. Questo effetto aumenta con la probabilità critica e può surriscaldare, garantendo così uno scudo a Nilah. L'effetto attivo vede Nilah colpire in linea e danneggiare tutti i nemici colpiti. Per alcuni secondi dopo aver colpito un avversario, il raggio d'attacco e la velocità d'attacco di Nilah aumentano e i suoi attacchi base infliggeranno danni in un cono.

W – Jubilant Veil

Nilah si avvolge in una nebbia, schivando tutti gli attacchi base in arrivo, guadagnando velocità di movimento e riducendo i danni magici. Entrare in contatto con un alleato garantisce loro anche il Velo e tutti i suoi bonus, ma per metà della durata.

E – Slipstreams

Nilah detiene due cariche di uno scatto che la lancia attraverso un'unità bersaglio, nemico o alleato, per una distanza fissa, infliggendo danni a tutti i nemici attraversati da Nilah. Durante Slipstream, Nilah può lanciare la sua Q, Formless Blade e attivare i suoi attacchi potenziati.

R – Apotheosis

Nilah crea un vortice intorno a se stessa, infliggendo danni nel tempo e attirando i nemici verso il centro. Il suo massimo poi esplode con un'ultima esplosione di energia. Nilah viene curato di una percentuale del danno inflitto e la quantità di cure può anche generare uno scudo su Nilah. La guarigione e la protezione dell'abilità finale di Nilah scalano con possibilità di colpo critico e sono condivise dagli alleati vicini.