League of Legends, ecco i cambiamenti agli items per la patch 11.13

League of Legends, ecco i cambiamenti agli items per la patch 11.13
mercoledì 16 giugno 2021, 09:22News
di Matteo Ghiloni
fonte dotesports.com
Dopo aver visto i cmabiamenti che i campioni subirano nella patch 11.13 di Legue of Legends è arrivato il momento di dare uno sguardo gli items.

Il designer del gameplay di League of Legends Mark "Scruffy" Yetter ha dettagliato le modifiche in arrivo agli oggetti nella patch 11.13. Le modifiche sono destinate a portare aggiornamenti radicali ai sistemi di mobilità del gioco, nerfing e aggiustamento di oggetti che hanno svolto un ruolo importante nel "mobility creep" di alcuni campioni. Questi cambiamenti erano stati presi in giro e leggermente anticipati diverse settimane fa. Ma oggi, sono stati rivelati nella loro massima misura. "Abbiamo preso in considerazione le percentuali di vincita di ogni oggetto durante questa valutazione, quindi alcuni di questi sono buff, alcuni sono nerf e altri sono neutrali dal punto di vista del potere", ha detto il designer del gameplay di League Jeevun Sidhu su Twitter quando le modifiche sono state presentate in anteprima all'inizio di questo mese . "In ogni caso, abbiamo in programma di dare seguito a tutti i campioni che sono pesantemente interrotti dai cambiamenti".

Oggetti tra cui Galeforce, Lich Bane, Black Cleaver, Dead Man's Plate, Nimbus Cloak, Cosmic Drive e Shurelya's Battlesong riceveranno tutti nerf diretti nella Patch 11.13. La velocità di movimento che ognuno di loro dà passivamente ai giocatori viene abbattuta, specialmente nelle fasi successive di ogni gioco. Tuttavia, il Canto di battaglia di Shurelya è una notevole eccezione. I suoi effetti passivi non vengono toccati, ma il suo effetto attivo viene nerfato dal dare il 60 percento di velocità di movimento a fornire solo il 30 percento. Inoltre, il tempo di recupero di Prowler's Claw aumenterà da 60 a 90 secondi nella nuova patch.

Ma nessun articolo sta vedendo più cambiamenti nella Patch 11.13 di Stridebreaker, che sta ricevendo una pratica revisione completa nel prossimo aggiornamento. Stridebreaker è impostato per vedere il suo effetto dash, Halting Slash, completamente rielaborato. Non spingerà più i campioni in avanti di 300 unità. Invece, sarà lanciabile mentre si muove normalmente. Anche la velocità di movimento innata e passiva di Stridebreaker è stata ridotta dal tre percento al due. Per compensare questi nerf diretti, Stridebreaker sta ricevendo sia il danno attivo che l'effetto di rallentamento potenziati nella Patch 11.13. Oltre ai numerosi oggetti che sono stati nerfati nella patch 11.13, alcuni oggetti dei poteri magici stanno ricevendo buff. Everfrost, Luden's Tempest e Liandry's Anguish avranno tutti il ​​loro costo ridotto di 200 oro quando la patch sarà pubblicata. Oltre alle enormi modifiche in arrivo a molti degli oggetti già esistenti del gioco, due nuovi oggetti vengono aggiunti a League nella patch 11.13: Hullbreaker e Anathema's Chains. I due oggetti prenderanno di mira, rispettivamente, gli splitpusher e i carri armati con danno da attacco. La patch 11.13 è ora disponibile per il test su League PBE e sarà pubblicata il prossimo mercoledì 23 giugno, secondo il programma ufficiale delle patch.