League of Legends, Doublelift condivide una lettera confidenziale inviatagli da Reginald

League of Legends, Doublelift condivide una lettera confidenziale inviatagli da Reginald
© foto di Riot
venerdì 6 maggio 2022, 10:22News
di Matteo Ghiloni
fonte Dotesports.com
La relazione tra Doublelift e TSM si fa ancora più scontante da quando il giocatore ha condiviso una lettera confidenziale inviatagli da TSM

Come già saprete i TSM di Legaue of Legends non nuotano in acque calmissime. Dal suo ex coach accusato di bullismo al suo recente coah che ha denunciato di aver subito violenza psicologica, spunta una nuova diatriba. A quanto pare il giocatore, portavoce degli atti controversi del ex coach, Doublelift, avrebbe pubblicato una lettera confidenziale inviatagli dai TSM in cui lo riprendevano per aver violato l'accordo di risoluzione reciproca. La lettera risale ad un anno fa e fu inviata dal suo ex coach accusato di bullismo, Reginald.

 La lettera afferma che Doublelift "ha commesso molteplici violazioni materiali e incurabili dei [suoi contratti di lavoro] durante i [suoi] live streaming su Twitch" il 9 e 10 novembre dello scorso anno. La lettera è stata inviata due giorni dopo che Doublelift ha definito Reginald "un bullo che se la cava a essere una persona cattiva" nel suo live streaming personale su Twitch. La lettera dice chiaramente in grassetto nella parte superiore che i suoi contenuti sono riservati, ma Doublelift, che è stato schietto sui problemi che circondano TSM, specialmente nelle ultime 24 ore, ha ignorato quella dichiarazione di non responsabilità e l'ha pubblicata a prescindere dai suoi 964.000 follower su Twitter. Il giocatore ha inoltre sfidato Reginald scrivendo nel post che attende una sua prossima lettera.