League of Legends, Bwipo accusa Reddit per non aver trovato un team

League of Legends, Bwipo accusa Reddit per non aver trovato un team
© foto di Riot Games
martedì 29 novembre 2022, 09:14News
di Matteo Ghiloni
fonte Dotesports.com
Secondo Bwipo Reddit ha un influenza sulle società davvero alta.

Ormai siamo quasi arrivati alla fine del mercato di League of Legends. Le società hanno rivisitato i loro team, vendendo e acquistando giocatori. Ma c'è chi è rimasto senza team, un esempio Bwipo che è arrivato ad accusare reddit per il fatto che non ha trovato una squadra per il 2023. "L'opinione pubblica è davvero forte, conta molto", ha detto. “Penso che le persone sottovalutino davvero quanto Reddit abbia influenza sul processo decisionale. Ad esempio, ha una grande influenza tra l'altro". 

Questo commento è arrivato durante il suo stream Twitch del 27 novembre in risposta a un commento fatto nella sua chat riguardo alle mosse fuori stagione di Fnatic. Sebbene non abbia parlato direttamente delle decisioni prese dalla sua ex squadra, Bwipo ha fornito esempi specifici della percezione della comunità che influisce sulle valutazioni dei giocatori.

L'ex superstar della corsia superiore crede che l'opinione pubblica che si è spostata contro di lui nel Summer Split del 2022 sia uno dei motivi per cui non è riuscito a trovare una squadra in questa bassa stagione, anche se ammette anche che il suo gioco è stato inferiore ai suoi standard. Ha persino citato l'ex compagno di squadra Nemesis come esempio di un giocatore le cui prospettive sono state danneggiate dall'opinione pubblica negativa su Reddit e altre comunità online.