League of Legends, Ahri riceverà una ventata di cambiamenti nella patch 12.3

League of Legends, Ahri riceverà una ventata di cambiamenti nella patch 12.3
© foto di Riot Games
giovedì 20 gennaio 2022, 10:33News
di Matteo Ghiloni
fonte Dotesports.com
La maga Ahri ha bisogno di cambiamenti e Riot ha deciso di darglieli nella nuova patch 12.3

Riot Games sta rilasciando un "aggiornamento" relativamente importante per Ahri con League of Legends Patch 12.3. Questo aggiornamento di Ahri è stato annunciato da Riot durante l'aggiornamento per sviluppatori di inizio stagione della squadra della Lega all'inizio di questo mese. Gli aggiornamenti di Ahri "si appoggeranno alla sua identità di mago mobile", secondo un post su Twitter di August Browning, designer campione di Riot. Tutte e quattro le abilità attive di Ahri, più la sua passiva, riceveranno modifiche nella Patch 12.3. L'aggiornamento fornirà aggiornamenti al massimo di Ahri, Spirit Fire, aggiungendo una meccanica di ripristino all'abilità che offre ad Ahri una mobilità estesa. Inoltre, la passiva di Ahri, Essence Theft, è stata completamente rielaborata.

Nella patch 12.3, la passiva di Ahri le consentirà di raccogliere "frammenti di essenza" da servitori e mostri nemici. Dopo aver raccolto nove frammenti, Ahri curerà da 40 a 120 salute più il 25 percento del suo potere magico. Ahri guarirà anche ogni volta che mette a segno un takedown contro un campione nemico. Questa versione aggiornata della passiva di Ahri si lega alla sua suprema rielaborata. Spirit Fire (R) guadagnerà una carica aggiuntiva e la sua durata verrà estesa ogni volta che Ahri consuma l'essenza di un campione nemico attraverso la sua passiva. Oltre a importanti aggiornamenti ad alcune delle sue abilità, il resto del kit di Ahri sta ricevendo buff e nerf generali nella Patch 12.3.

Fox-Fire (W) sta vedendo la sua produzione di danni aumentata e il costo di mana ridotto. Per contrastare ciò, la Sfera dell'inganno di Ahri (Q) avrà il suo costo di mana aumentato ai livelli successivi, mentre la funzione di amplificazione del danno associata a Fascino (E) non sarà più presente nel gioco. L'obiettivo di questi buff e nerf, secondo Riot, è quello di "far sentire meglio gli incantesimi [di Ahri] da lanciare in corsia". Oltre a questo importante aggiornamento del gameplay, Ahri riceverà aggiornamenti visivi e sonori per tutte le sue skin quando queste modifiche saranno attive. L'aggiornamento di Ahri sarà pubblicato con la League Patch 12.3, che verrà rilasciata il 2 febbraio, secondo il programma ufficiale delle patch del gioco.