La Warner Music Australia sigla una partnership con la LCO

La Warner Music Australia sigla una partnership con la LCO
© foto di Riot Games
martedì 15 giugno 2021, 19:45News
di Matteo Iovane
fonte LCO.gg

La League of Legends Circuit Oceania (LCO) è la massima competizione professionistica della League of Legends in Oceania che, fondata nel 2021 e organizzata da ESL Australia e Guinevere Capital, ha sostituito la Oceanic Pro League ospitata da Riot Games Oceania dal 2015 al 2020.

La LCO a poche ore dall’inizio dello Split 2 del DoorDash LCO, che vedrà le migliori 8 squadre affrontarsi per vincere il montepremi di 30.000 USD e un posto per i World 2021 di League of Legends, ha annunciato una nuova partnership con la “Warner Music Australia”.  

La Warner Music Australia, divisione australiana della Warner Music Group, etichetta discografica tra le più importanti nell'industria musicale, ha siglato questa nuova collaborazione con LCO. La collaborazione prevede: la trasmissione di un intermezzo "Song of The Day” durante le pause delle partite dello Split 2, che metterà in evidenza una canzone dalla playlist di LCO.

La playlist LCO sarà disponibile anche per i fans, players e per tutti coloro che giocano tramite Spotify, inoltre potrà essere trovata in un pannello sotto le trasmissioni LCO e digitando “playlist” nella chat di Twitch. Quindi durante le partite del LCO si potrà assistere ad un intermezzo con video e canzone del giorno. I matches si disputeranno a partire da oggi, ogni martedì e mercoledì alle ore 10.00 italiane, e si potranno guardare sul canale twitch dell’LCO.