La FIGC eroga 3 borse di studio per Master Executive in Esports Management

La FIGC eroga 3 borse di studio per Master Executive in Esports ManagementTUTTOmercatoWEB.com
mercoledì 8 settembre 2021, 19:30News
di Matteo Iovane
fonte FIGC

La F.I.G.C. continua a collaborare con il Master Executive in Esports Management, il primo corso italiano completamente e unicamente dedicato al tema dell’esports management con l’obiettivo di favorire la crescita del settore in Italia. Il Master Executive in Esports Management è realizzato con la School of Management LUM.

La Federazione dopo i successi raggiunti negli ultimi anni continua ad investire nell'universo esports, attivando numero 3 borse di studio per la quarta edizione del MasterEsports sono state attivate 3 borse di studio.  

Le borse di studio sono destinate ai 3 migliori candidati in graduatoria di età compresa tra i 18 e i 30 anni e hanno il valore rispettivamente del 75% - 50% - 25% della tassa di iscrizione per la versione online del master. I destinatari delle borse di studio, inoltre, avranno la possibilità di prendere parte (come osservatori privilegiati al fianco dello staff FIGC) ad alcune attività del progetto efoot della Federazione. Gli assegnatari delle borse di studio, al termine del master (dicembre 2021), potranno presentare alla FIGC una loro proposta di sviluppo e integrazione delle attività eFoot in vista della prossima stagione sportiva.

L’assegnazione delle borse di studio prevede una raccolta preliminare di adesioni a mezzo mail. Le candidature dovranno essere inviate tramite mail a segreteria@mastersport.org entro le ore 18 di martedì 14 settembre. La graduatoria sarà comunicata il 15 settembre sul portale Mastersport ed i colloqui per i migliori 10 saranno organizzati venerdì 17 settembre via Teams. L’inizio del corso è previsto per sabato 25 settembre.