La collaborazione tra la KIA e il campionato LEC continua

La collaborazione tra la KIA e il campionato LEC continua
© foto di © 2023 Riot Games. All Rights Reserved.
martedì 24 gennaio 2023, 21:00News
di Matteo Iovane
fonte lol esports

KIA, il marchio automobilistico sudcoreano ha rinnovato la partnership con la League of Legends EMEA Championship (LEC) per la stagione 2023. La casa automobilistica della Corea del Sud, rimarrà il principale partner automobilistico della competizione per il quinto anno consecutivo.

Kia è stato il primo Main Partner che il LEC ha firmato quando ha rinnovato il suo marchio nel 2018, quindi siamo entusiasti di continuare la nostra partnership a lungo termine con il fornitore di soluzioni di mobilità. Nell'ambito della partnership, Kia continuerà a portare la sua innovazione al rift offrendo esperienze uniche ai nostri fan, anche attraverso la serie settimanale Mic Check, che cattura i migliori momenti della squadra sul palco del LEC durante la stagione. Inoltre, i fan possono aspettarsi di vedere alcuni fantastici omaggi di Kia durante la stagione e vedranno regolarmente il logo Kia sul rift e sullo stesso stream del LEC.

"Siamo entusiasti di estendere la nostra partnership con il League of Legends EMEA League of Legends EMEA, una delle piattaforme di esports più grandi e in più rapida crescita al mondo", ha dichiarato Jason Jeong, Presidente di Kia Europe. "Non vediamo l'ora di entrare in contatto con la comunità degli esports e di portare portare ulteriori innovazioni alla comunità degli esports nel 2023 come sponsor di lunga data".