La campagna di Call of Duty: Vanguard includerà 4 personaggi giocabili

La campagna di Call of Duty: Vanguard includerà 4 personaggi giocabili
© foto di Pixabay
venerdì 20 agosto 2021, 09:18News
di Matteo Ghiloni
fonte dotesports.com
La campagna di Call of Duty Vanguard includerà la possibilità di giocare quattro personaggi diversi tra loro in ambienti altrettanto diversi tra loro.

La campagna di Call of Duty: Vanguard porterà i giocatori in un'intensa avventura mentre controllano quattro diversi personaggi in quattro teatri della seconda guerra mondiale. I giochi Call of Duty presentano tradizionalmente una campagna coinvolgente che porta i giocatori attraverso una serie di missioni, solitamente legate alla modalità multiplayer. Alcuni titoli recenti hanno abbandonato la modalità campagna per concentrarsi su modalità multiplayer o battle royale, ma Call of Duty: Vanguard presenterà un'entusiasmante campagna che coprirà più fronti della seconda guerra mondiale.

I giocatori controlleranno quattro diversi personaggi nella campagna Vanguard, ognuno con un background e una storia diversi. Ecco i quattro personaggi giocabili nel prossimo titolo: Soldato Lucas Riggs, 20° battaglione, 9a divisione di fanteria australiana, ottava armata britannica Sergente Arthur Kingsley del 9° Battaglione Paracadutisti, Esercito Britannico Tenente Wade Jackson, Squadriglia Scout Sei, Marina degli Stati Uniti Tenente Polina Petrova della 138a Divisione Fucilieri, Armata Rossa Questo insieme di eroi multinazionali funge da "prototipo del moderno soldato delle forze speciali" mentre combattono diverse battaglie importanti della seconda guerra mondiale. I giocatori possono aspettarsi missioni sui fronti occidentale e orientale dell'Europa, nel Pacifico e in Nord Africa. Il sito Web di Call of Duty elenca anche esempi specifici come il combattimento aereo sulle isole intermedie, la difesa di Stalingrado come cecchino e l'atterraggio in Francia. Questo probabilmente indica una varietà di livelli divertenti con i fan del gameplay di Call of Duty che si aspettano.