La Blizzard posticipa l’uscita della nuova espansione Hearthstone

La Blizzard ha annunciato tramite il suo account Twitter ufficiale che l’uscita dei dettagli della nuova espansione di Hearthstone è stata posticipata. L' imminente annuncio dell'espansione di Hearthstone è stato ritardato di un paio di giorni.
“Avventurieri, state saldi! Condivideremo i dettagli della nuova espansione di Hearthstone il 17 marzo, invece del 15 marzo come annunciato in precedenza. Grazie per la tua comprensione e ci vediamo allora!”
La presentazione dell'espansione è stata programmata giovedì 17 marzo, salvo colpi di scena. All'inizio di questo mese, la Blizzard aveva rivelato le nuove espansioni di Hearthstone e World of Warcraft creando “hype” tra i propri fans. L'intera community di Hearthstone dovrà attendere ancora un po' per sapere esattamente cosa segue l' attuale espansione, Fractured in Alterac Valley.
Adventurers, hold steady!
— Hearthstone (@PlayHearthstone) March 14, 2022
We’ll be sharing the details of the new Hearthstone expansion on March 17, instead of March 15 as previously announced. Thanks for your understanding, and we’ll see you then!