L'evento sfida Fall Guys Golden Glizzy ritorna il 18 settembre

L'evento sfida Fall Guys Golden Glizzy ritorna il 18 settembre
© foto di Pixabay
mercoledì 15 settembre 2021, 10:00News
di Matteo Ghiloni
fonte dotesports.com
Torna l'evento temporaneo che permetterà, a chi completerà le sfide, di ottenere un esclusivo costume a Hot dog d'orato.

Il breve ma dolce evento Golden Glizzy Showdown tornerà in Fall Guys il 18 settembre, dando ai giocatori solo 48 ore per completare le sfide necessarie per sbloccare il costume completo di Glizzy Gang: una tuta dorata da hot dog. The Golden Glizzy Showdown ritorna solo un mese dopo che è stato rivelato e rilasciato ad agosto. Ciò ha dato ai giocatori solo due giorni per completare un elenco di 10 sfide per compilare una raccolta di ricompense simile a un battlepass in miniatura che includeva il soprannome di Glizzy Gang, il colore Vaporwave, il motivo Tech Icons e, naturalmente, il banner Golden Hotdog e costume. Le ricompense saranno le stesse questo mese, secondo l'annuncio di Steam.

Definiti "Dark Souls of Bean games" dallo stesso team di Fall Guys, le sfide Golden Glizzy Showdown richiederanno probabilmente di fare alcune corse profonde nei diversi spettacoli per guadagnare gettoni che servono a sbloccare i premi. Durante l'evento di agosto, i giocatori dovevano vincere il Main Show, lo Squad Duos Show e lo Squads Show due volte nell'arco di 48 ore. L'elenco delle sfide per il nuovo Golden Glizzy Showdown non è stato ancora rivelato, ma probabilmente richiederà ai giocatori di vincere l'attuale collezione di spettacoli: Main Show, Squads, Squad Trios e/o Jump Around (solo giochi Jump Club). I progressi dell'evento di agosto non verranno trasferiti.