L'evento del Capodanno lunare di Overwatch ritorna il 25 gennaio

L'evento del Capodanno lunare di Overwatch ritorna il 25 gennaio
© foto di Blizzard
lunedì 24 gennaio 2022, 10:25News
di Matteo Ghiloni
fonte Dotesports.com
L'evento del capodanno cinese torna su Overwatch, con tante nuove skin.

Overwatch sta iniziando il suo primo evento del 2022 con feste e festeggiamenti. L'evento del Capodanno lunare di quest'anno si svolgerà dal 25 gennaio al 15 febbraio con cosmetici esclusivi, ha confermato oggi Blizzard. L'account Twitter di Overwatch ha pubblicato un breve teaser dell'evento. Pur non mostrando nessuna delle skin o altri cosmetici, il video presenta le voci di Doomfist, Mercy e Tracer. Doomfist afferma che "mangerà più gnocchi di quanti chiunque altro abbia mai mangiato".

E in risposta, si può sentire Mercy ridere e dire "Eccellente!" Il video si chiude con Tracer che augura con entusiasmo ai fan un "Felice Anno Nuovo Lunare!" Questo evento è incentrato sull'anno della tigre ed è la quinta edizione dell'evento annuale del capodanno lunare per Overwatch. Durante le tre settimane, è probabile che il Competitive Capture-the-Flag farà un'altra apparizione, dando ai giocatori la possibilità di scalare la scala e guadagnare punti competitivi. Sebbene la comunità rimanga divisa su questa modalità, ha i suoi ardenti sostenitori. L'evento del Capodanno lunare porta ogni anno nuove skin, spray, linee vocali, emote e introduzioni in evidenza.

I giocatori possono guadagnare bottini per eventi speciali per avere la possibilità di ottenere questi oggetti o acquistarli con crediti. Sarà inoltre possibile acquistare cosmetici esclusivi dei passati eventi del capodanno lunare. Le vecchie skin leggendarie costano 1.000 crediti, mentre quelle epiche costano 250. Gli oggetti dell'ultima collezione costano il triplo del prezzo, con le skin leggendarie a 3.000 crediti e gli oggetti epici a 750. I giocatori possono aspettarsi l'inizio dell'evento del Capodanno lunare 2022, completo di cosmetici nuovi e di ritorno e probabili modalità di gioco legacy, il 25 gennaio. La baldoria, le feste e l'accesso agli oggetti esclusivi termineranno il 15 febbraio.