l’Atalanta Esports stringe un accordo pluriennale con LeoVegas.News

l’Atalanta Esports stringe un accordo pluriennale con LeoVegas.NewsTUTTOmercatoWEB.com
mercoledì 13 ottobre 2021, 19:00News
di Matteo Iovane
fonte atalanta.it

l’Atalanta Esports nella giornata di ieri 12 ottobre ha presentato il nuovo sponsor di maglia. Il club bergamasco ha annunciato la partnership con LeoVegas.News, magazine di infotainment che presenta contenuti dedicati al calcio e ai suoi protagonisti.

L’accordo valido per due stagioni sportive vedrà LeoVegas.News diventare il primo sponsor di maglia dell’Atalanta Esports. Inoltre, il magazine di infotainment già digital content partner Atalanta BC andrà a rafforzare i rapporti con il club nerazzurro a livello digitale.

Paola Maia, LeoVegas.News ha spiegato: “Siamo felici di questo nuovo percorso a fianco di Atalanta Esports: un nuovo traguardo che va a sottolineare ulteriormente il nostro impegno sul panorama del digital entertainment. Questa entusiasmante partnership è per noi un’opportunità molto importante che contribuisce al nostro posizionamento come un prodotto di infotainment a 360°, puntando tutto sulla qualità dei contenuti e dell’intrattenimento. LeoVegas.News e Atalanta Esports condividono lo stesso obiettivo e lo perseguono con lo stesso impegno: fornire ai propri utenti un prodotto di intrattenimento che conquisti gli appassionati di calcio, garantendo un’esperienza user-first, come la nostra”.

Romano Zanforlin, Direttore Marketing e Commerciale Atalanta, ha dichiarato: “Siamo particolarmente soddisfatti di questa nuova partnership stretta con LeoVegas.News, accordo che nasce, tra gli altri, dall’obiettivo di rafforzare e far crescere ulteriormente, nei reciproci campi, i rispettivi brand. Sono certo che l’unità di intenti, la serietà e la professionalità alla base di questo accordo portareà sia a LeoVegas.News che ad Atalanta Esposrt importanti future soddisfazioni”.