Interrotto l'accordo di collaborazione tra Astralis e Roobet

Interrotto l'accordo di collaborazione tra Astralis e Roobet
© foto di Pixabay
martedì 10 maggio 2022, 21:41News
di Matteo Iovane
fonte astralis

La partnership annunciata solo ieri tra l’organizzazione danese Astralis e la piattaforma di scommesse online Roobet è stata interrotta con effetto immediato.

Anders Hørsholt, CEO Astralis ha dichiarato: “Oggi abbiamo informato Roobet che, con effetto immediato, vogliamo terminare il contratto che abbiamo presentato giovedì. In questa incidenza, non abbiamo eseguito la nostra due diligence abbastanza bene su questioni legali locali, e quando si commette un errore, è necessario correggerlo. Questo è quello che facciamo ora.

Con buona ragione, Astralis è un'icona negli esports danesi e internazionali, e dobbiamo sempre essere consapevoli della nostra responsabilità. Non ci può mai essere alcun dubbio sulle nostre azioni, ma in questo caso non abbiamo rispettato i nostri standard, cosa di cui ci rammarichiamo verso tutte le parti coinvolte”.

Le due società avevano annunciato un accordo biennale. Inoltre, secondo il comunicato la partnership includeva il logo di Roobet sulle maglie del suo roster CS:GO e sulle piattaforme digitali.