Inter, R. Monzani: "Il campo è ciò che conta di più"
Nella prima giornata del Social Football Summit 2022 è intervenuto il Media House Director dell'Inter, Roberto Monzani. Una discussione incentrata sulla generazione Z e sui target da raggiungere per tessere progetti di successo. Monzani ha dichiarato: "Abbiamo una strategia di video basata sugli eventi in particolare. Il campo è ciò che conta di più. Non devi parlare della generazione z ma alla generazione z."
Nella cornice imparziale dell'Olimpico di Roma, la prima giornata del Social Football Summit 2022. Sono state messe da parte tutte le avversità sportive, unendo le competenze professionali al servizio del panel "Branding and lifestyle" verticale sul mondo del calcio e dell'innovazione. L'evento nato nel 2017 da un progetto di Go Project e Social Media Soccer, è un evento internazionale dedicato all’Innovazione ed alla digital transformation nella Football Industry. Negli anni è diventato un punto di riferimento professionale del settore calcio e sport in generale. Attraverso i contributi e le anticipazione di Club, Federazioni, Media e Aziende presentiamo le tendenze e le innovazioni del mercato. Dal 2019 è stabilmente realizzato allo stadio Olimpico di Roma e fornisce agli ospiti momenti di riflessione e condivisione su tematiche che vanno dall’Innovation & Technology, OTT & Broadcast, Responsibility, Security & Sustainability, Training on the Job.